Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

PROBLEMI MASTERIZZATORE/SP2

RAGAZZI CHI MI SA DIRE SE IL SERVICE PACK2 DI WIN XP DA PROBLEMI CON UN MASTERIZZATORE CD-DVD DELLA LG (GSA-4082B).
    HO AGGIORNATO IL DRIVER DEL MASTERIZZATORE MA NULLA DI FATTO...NON LEGGE NE' CD, NE' DVD.
    VI PREGO DI DARMI UNA MANO...

MARCO

Ho lo stesso masterizzatore e non ho problemi, anche col service pack 2; prova ad aggiornare il firmware sul sito della lg
    Hey Barney, fantastico, hai portato un barile di birra!! Già, dove posso riempirlo?
    http://www.ibolli.it

HTML.it forum > Risorse per Webmaster > HTML

con lg sempre tutto alla perfezione con qualsiasi S.O.
    bye
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

FATTO MA...

HO AGGIORNATO TUTTO MA CONTINUA A NON LEGGERE I DVD E CD...LO SPORTELLINO SI APRE...SEMBRA TUTTO OK...MA STA DI FATTO CHE NON FUNZIONA...

rimetti il firmware vekkio e riportaglielo alla lg, nn credo ci sia altra soluzione.

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: FATTO MA...

Originariamente inviato da marchetiello85
    HO AGGIORNATO TUTTO MA CONTINUA A NON LEGGERE I DVD E CD...LO SPORTELLINO SI APRE...SEMBRA TUTTO OK...MA STA DI FATTO CHE NON FUNZIONA...
    Non è che stanno attaccati male i cavi all'interno del PC? Magari quello della alimentazione sta attaccato non tanto bene.
    Scusa la banalità della soluzione ma talvolta quelle banali sono le + efficaci

SOLUZIONE...?

HO MONTATO IL MASTERIZZATORE SU UN ALTRO PC...NON DAVA SEGNI DI VITA.... CREDO SIA ANCORA IN GARANZIA..NON E' ANCORA TRASCORSO UN ANNO DALL'ASQUISTO...VABBE'...SPERIAMO BENE

GRAZIE A TUTTI...MARCO

nessun problema sullo stesso masterizzatore montanto su un xp sp2 pochi giorni fa
    controlla i jumper e i cavi, riporta firmware e driver di quando te l'hanno consegnato e riprova
    altrimenti...garanzia!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

ma perchè urli?

Anche tu in preda alla sindrome dei ragionieri che usano tutti il CAPS LOCK dal giorno del diploma?
    http://www.ecodritte.com - consigli ecologici per salvare il Pianeta

Permessi di invio