Ma quando andate ai raduni vi dovete sempre inventare fandonie per giustificare i vostri spostamenti?![]()
Ma quando andate ai raduni vi dovete sempre inventare fandonie per giustificare i vostri spostamenti?![]()
Hai 13 anni?[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ma quando andate ai raduni vi dovete sempre inventare fandonie per giustificare i vostri spostamenti?[/supersaibal]
![]()
Quale parte del secondo soggetto plurale non hai capito?[supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
Hai 13 anni?[/supersaibal]
![]()
No![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Abitando i miei a 500 km mi pare complicato informarli sempre dei miei spostamenti, comunque se capita glielo dico...
ormai non lo dico nemmeno, tanto sono via ogni WE![]()
comunque ai primi tempi nessun problema
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
no...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
A dire il vero a casa mia sono abituati più a non vedermi che a vedermi. Solitamente si dimenticano di me, e quelle due-tre volte al mese che mangio a casa devo inventarmi una scusa per giustificare la mia presenza, perché mio padre comincia a urlare che di barboni in casa non ne vuole e che chiama la polizia... poi piano piano mi riconosce e bon, finisce lì. (:
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
A dire il vero a casa mia sono abituati più a non vedermi che a vedermi. Solitamente si dimenticano di me, e quelle due-tre volte al mese che mangio a casa devo inventarmi una scusa per giustificare la mia presenza, perché mio padre comincia a urlare che di barboni in casa non ne vuole e che chiama la polizia... poi piano piano mi riconosce e bon, finisce lì. (: [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
quelle due-tre volte al mese che mangio a casa devo inventarmi una scusa per giustificare la mia presenza, perché mio padre comincia a urlare che di barboni in casa non ne vuole e che chiama la polizia... poi piano piano mi riconosce e bon, finisce lì. (: [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti