Ragazzi ho creato uno scriptino
ma come errore mi dice WDL_Cookie non definito. E mi segna come errore C=WDL_Cookie , mi sapete dire il perchè??codice:<script language="javascript"> function cercami() { //*************** Variabili da settare ***************// nomeCookie="carica"; numeroGiorni=30; pagina="http://www.vacanzeviaggi.net/agenti_it/cercami.php?<?=$iduser?>"; titolo="popup"; attributi="toolbar=no,resizable=no,scrollbars=yes,menubar=no,location=no,height=550,width=750,left=100,top=100"; //***************************************************// C=WDL_Cookie; ora=new Date() tempoDifferenza=1000*60*numeroGiorni; prova=new Date(tempoDifferenza) //Se esiste il cookie if(C.esiste(nomeCookie)){ //Se sono passati N giorni dall'apertura dell'ultima popup (faccio la differenza tra ora e la data del cookie) if(ora.getTime()-parseInt(C.leggi(nomeCookie))>tempoDifferenza){ window.open(pagina,titolo,attributi) C.setta(nomeCookie,ora.getTime(),numeroGiorni); } } //Altrimenti, apri la popup e setta il cookie else{ window.open(pagina,titolo,attributi) C.setta(nomeCookie,ora.getTime(),numeroGiorni); } } </script>

Rispondi quotando