Ciao a tutti, come ho già scritto in un altro thread, sto cercando di capirci qualcosa su ASP e ora sto lavorando su un accesso ad un Db tramite autenticazione con user e pwd
Il codice e i parametri di connessione sono questi:
Al momento dell'inserimento dei dati, mi compare la pagina di IIS con errore 500 e mi dice:codice:<% set db=Server.CreateObject("ADODB.Connection") db.ConnectionString="Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Persist Security Info=False; Data Source=percorsofile.mdb" db.Open set rs=Server.CreateObject("ADODB.Recordset") strSQL="SELECT * FROM secure WHERE login='" & request.form("login") & "' AND pw='" & request.form("pword") & "';" RIGA 12 rs.Open strSQL, db, 3,3 If (not rs.EOF) then strP=rs("pw") strL=rs("login") strN=rs("nome") strID=rs("IDlog") rs.Close 'on error resume next strSQL="UPDATE secure SET logged=true WHERE IDlog=" & CInt(strID) & ";" db.Execute(strSQL) Session("logged")=strID Session("nomeutente")=strN db.Close set strSQL = Nothing set rs = Nothing set db = Nothing set strP=Nothing set strL=Nothing set strN=Nothing set strID=Nothing Response.Redirect("admin.asp") Else rs.Close db.Close Set strSQL = Nothing Set rs = Nothing Set db = Nothing Response.Redirect("error.html") End if
Tipo di errore:
Microsoft JET Database Engine (0x80040E10)
Nessun valore specificato per alcuni parametri necessari.
/sito/asp/default.asp, line 12
C'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi?
Grazie in anticipo!![]()

Rispondi quotando