Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Palmare o navigatore=?

Utente di HTML.it

Palmare o navigatore=?

Ciao o todos!!

Volevo un consiglio da voi esperti...sto acquistando un navigatore satellitare per auto (per la precisione il Tom Tom Go, che è solo navigatore, portatile, touchscreen) ma un amico mi ha suggerito un altra soluzione, un palmare che ha il software di tom tom go che mi ha garantito essere uguale al navigatore.
    Non avendo nessuna conoscenza di palmari che consiglio mi date? Il palmare funziona davvero come il navigatore? O magari meglio?
    Qualcuno ce l'ha?
    Grazie mille!!!!

prenditi l'ipaq 2210 con il gps ricevitore ed il software tom tom 3 spendi meno e non hai solo un navigatore satellitare ma un vero pc portatile
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Grazie per il consiglio!
    Ma quello che volevo sapere...se prendo questo palmare con il software...le prestazioni sono identiche? Tipo ricezione antenna..velocità del software ecccc....oppure ci sono funzionidel programma che vanno sul tom tom go e che il palmare non ha?

Poi un altra cosa fondamentale:
    Se uso il palamre in auto, ho bisogno anche di un ricevitore satellitare? o è già dentro il palm?
    Come funziona?

Grazie!

io credo che le prestazioni sono le stesse perchè il software che gestisce è lo stesso e poi te lo dico perchè l'ho provato credimi manca solo che ti porti "dentro" casa tua.
    Per quanto riguarda il ricevitore te l'ho detto già devi comprarlo a parte e cmq spendi sempre meno del tom tom navigatore.
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di Cheope
    Originariamente inviato da terencenapoli
    prenditi l'ipaq 2210 con il gps ricevitore ed il software tom tom 3 spendi meno e non hai solo un navigatore satellitare ma un vero pc portatile
    A patto che a uno il palmare serva... Personalmente preferirei un cellulare serie 60 e un kit di navigazione per cellulare...
    Però per i palmari esistono anche altri software di navigazione, anche molto convenienti...

Originariamente inviato da michymx
    Se uso il palamre in auto, ho bisogno anche di un ricevitore satellitare? o è già dentro il palm? Come funziona?
    Grazie!
    Il Kit di TOM TOM sia per i palmari che per i cellulari comprende la scatoletta con il ricevitore Gps (un aggeggio in più che hai in giro liberamente).
    In Tom Tom Go (stand alone) invece è integrato.

/* Let's Lead the Web to Its Full Potential */

io ho un Dell X3 con Gps bluetooth.
    tutto comprato su Ebay a 250 euro in totale.

ovviamente una figata.

Ero a Londra in aeroporto e mentre aspettavo l'aereo ero lì che scrivevo la tesi con la tastiera a tutto schermo.

In più ho caricato le mappe della Sardegna (4mb ) e non ho mai problemi.

Troppo bello.
    http://www.ecodritte.com - consigli ecologici per salvare il Pianeta

Permessi di invio