Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Pagine web su FireFox per Windows e per Mac

Salve a tutti, non sono utente Mac e, avendo un dubbio, mi rivolgo a quanti sono utenti sia di windows sia di mac.
    Mi si è presentato un problema che ha sollevato una questione: posso essere sicuro che se vedo delle pagine in un modo su FF per Windows le vedo nello stesso modo anche su FF per Mac? O comunque esistono problemi di versioni? Dove posso trovare maggiori informazioni a riguardo?
    Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare.

Per quello che ho potuto vedere, sì. Le versioni non variano al cambiare di Sistema Operativo, quindi le pagine vengono visualizzate nello stesso modo. La versione di Firefox attuale è la 10.0.1

Cià
    Fede

non ne sarei così sicuro, vedi explorer
    un test di visualizzazione non fa mai male

finora Firefox è l' unico browsers in cui ho potuto riscontrare che le pagine (e purtroppo anche i bugs di visualizzazione, quei pochi che ho riscontrato ovviamente nulla se confrontato alle disgrazie di IE) si vedono nella stessa identica maniera sia su mac che su win.

appurato dai test .... appunto

Utente di HTML.it
    Explorer per mac e explorer per win sono due programmi totalmente differenti, scritti da due team diversi.
    La versione di firefox per mac usa lo stesso codice di quella per win e di quella per linux (più o meno).
    La visualizzazione sarà identica, tranne per piccoli particolare come l'anti-aliasing del testo.

Permessi di invio