Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e quindi vorrei fare un grosso saluto a tutta la comunità prima di scrivere il mio primo post:
CIAO A TUTTI!![]()
Passiamo al sodo:
Ho creato un javascript come questo
che in pratica modifica il titolo della pagina html (nello specifico una finestra popup) passando un parametro che imposterà come nuovo titotlo...codice:<head> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- loige Javascript <!-- Begin function settitle(mex) { document.title = '|- ' + mex + ' -| Nome del mio sito'; } settitle('Benvenuto :D'); //imposta il titolo di default // End --> </script> </head>
Io ho creato un piccolo lettore multimediale in flash che viene aperto in una finestra popup e vorrei che come titolo della finestra del popup apparisse il titolo del file in riproduzione, quindi in flash , quando si cambia file viene eseguito questo script:
Adesso questo codice funziona benissimo con Firefox, ma con Internet Explorer nocodice:geturl("javascript:settitle('provanuovotitolo');";![]()
Sapete qualche sistema o qualche metodo alternativo per fare in modo che lavori anche con iexplorer?ù
Grazie dell' attenzione!![]()

, sono nuovo di questo forum e quindi vorrei fare un grosso saluto a tutta la comunità prima di scrivere il mio primo post:
Rispondi quotando