Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

mi spiegate la differenza?

Salve a tutti vorrei conoscere la differenza di prestazioni e utilizzo tra un masterizzatore DVD+RW e un masterizzatore DVD+-RW.
    Sul mio portatile ho un DVD+RW e alcuni mi hanno detto che è limitato..perchè?
    Altri mi hanno detto che masterizzando i dvd con +Rw non posso vederli su un normale lettore dvd da salotto e che posso vedermi i film solo sul mio portatile???
    Infine ieri ho masterizzato il mio primo dvd e nero mi ha detto che la masterizzazione era avvenuta con successo...quando però ho provato a leggere il dvd mi diceva che il formato non era riconosciuto da windows??????
    Grazie e ciao

I suporti DVD sono di due tipi: DVD+ e DVD- (onestamente ne ignoro la differenza però).
    So che il DVD- è stato il primo ad uscire e che, a quanto ho letto e ho sentito dire, è il più "compatibile".
    Il fatto che il tuo masterizzatore sia DVD+RW significa che dovrebbe scrivere solo sui DVD+ normali e DVD+ riscrivibili.
    Di più nin zo...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    ciao
    i dvd writer +rw possono masterizzare solo i DVD di segno +, mentre i + e - RW possono masterizzare entrambi i formati.

Se il tuo dvd witer è solo + dovrai quindi avere cura di acquistare DVD vergini + (lo trovi segnato sulla confezione)

quasi tutti i lettori dvd da casa sono compatibili sia con i dvd +r/rw che con i -R/RW ma per averne la certezza devi controllare sul libretto di istruzioni.
    Io, con la playstation 2 vedo tranquillamente entrambi.
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

Permessi di invio