Ciao,
Ho un account con gmail , con outlook mi arriva la posta @gmail , ma io su outlook non ho impostato nulla , nessun account , come è possibile ?
Ciao,
Ho un account con gmail , con outlook mi arriva la posta @gmail , ma io su outlook non ho impostato nulla , nessun account , come è possibile ?
cioè, senza impostare NIENTE, da solo outlook ha iniziato a scaricare anche la posta sul tuo account @gmail?????Originariamente inviato da Cisco x™
Ciao,
![]()
1... 2... 3... prova
cioè io ho scambiato nell impostazioni del forum la mail da xxxxxxx@email.it a xxxxxxxxx@gmail e quando ho aperto outlook mi sono arrivate le notifiche del forum , outook non lo ho toccatoOriginariamente inviato da sparwari
cioè, senza impostare NIENTE, da solo outlook ha iniziato a scaricare anche la posta sul tuo account @gmail?????
![]()
![]()
Sicuro che non hai nessun account impostato? Controlla Strumenti -> Account
Usi il gmail notifier?
ricontrolla tra le impostazioni del FORUM: hai SALVATO poi le modifiche????Originariamente inviato da Cisco x™
cioè io ho scambiato nell impostazioni del forum la mail da xxxxxxx@email.it a xxxxxxxxx@gmail e quando ho aperto outlook mi sono arrivate le notifiche del forum , outook non lo ho toccato
![]()
1... 2... 3... prova
su outlook ho solo l'account di tinOriginariamente inviato da Linux2004
Sicuro che non hai nessun account impostato? Controlla Strumenti -> Account
Usi il gmail notifier?
cosa è gmail notifier ?
Originariamente inviato da Cisco x™
su outlook ho solo l'account di tin
cosa è gmail notifier ?
è un piccolo software GMail Notifier che controlla il tuo account GMail e ti avvisa se sono arrivate nuove mail nel tuo account @gmail
1... 2... 3... prova
esattoOriginariamente inviato da sparwari
è un piccolo software GMail Notifier che controlla il tuo account GMail e ti avvisa se sono arrivate nuove mail nel tuo account @gmail![]()
Problema risolto , ho scoperto il perchè
nelle impostazioni della di Gmail c'è il fowarding all'indiizzo di posta di tin.it
Grazie a tutti
![]()