Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ma dentro i frame appare adsense del sito lincante!!!

Non sono sicuro al 100% che sia così, ma gli annunci che compaiono non hanno nulla a che vedere con i contenuti del mio sito. In altre parole se un sito fa comparire alcune pagine del vostro sito dentro un frame non solo vi frega l'utonto che pensa di essere dentro il sito di partenza, ma vi frega anche i soldi in caso di click sui banner.

è impossibile

la pagina madre è A
    a contine uno spazio (frame o iframe) il cui "corpo" è il tuo sito B.

Gli annunci OVVIMANETE non sono in tema (nemmeno quando si guarda la copia cache con Google gli annunci sono in tema) ma il codice utente di Adsense è il proprietario del sito B.

cmq sia per ogni chiarimento visionate l'HTML delle copia cache di Google.

Avevo lo stessoo problema, in particolare con un grosso network di spam emgine.
    Mi bruciava anche i click con tradedoubler, perchè non veniva riconosciuto il sito.

Ho messo questo codice in tutte le pagine:

<SCRIPT type="text/javascript">
    <!--
    if(top != self)
    {
    top.location = location
    }
    //-->

chiude automaticamente i frame, lo spam engine se la piglia dove merita, td mi conta tutti i click e il rendimento di adsense sembra migliorato

Non ne ho le prove:
    mi sono ritrovato con una marea di clik annullati da TD perchè non riconosceva il referrer.
    Contesctualmente ho notato moltissime visite da questo network che apriva il mio sito in un frame.

Eliminato il frame il fenomeno dei click annullati sembra arginato,
    quindo penso che le cose siano collegate.

Permessi di invio