Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Numero massimo di maschere input x pagina

Ciao a tutti

x la mia azienda sto implementando una specie di sito interno creato in asp che permette di inserire in un DB un certo numero di moduli standard aziendali.
    Volevo procedere con un DB access ma siccome i campi superavano i 200 ho dovuto puntare su SQL 2000 server che gia avevo installato su uno dei server.
    Il problema ce l'ho quando inserisco un modulo da pagina web.

Oltre un certo numero di maschere input non mi fa inserire. Mi sembra che benchè ne compili un centinaio circa me ne inserisce sul database solo un'ottantina. Ogni maschera di input corrisponde a un campo.

Esiste un qualche modo per fare in modo di poter inserire circa 200/300 campi di testo?

Ciao e grazie
    AlenDinDon

Scusa, ma non ho visto mai una tabella che abbia bisogno di tutti questi campi, probabilmente progettando diversamente il tuo database risolvi i problemi

Purtroppo per quello che devo fare mi sere un grandissimo numero di campi. Ho pensato e ripensato a quello che devo ottenere e per non trovo un'altra soluzione

Utente di HTML.it L'avatar di killer
    io non ho ben capito...
    mi spiegate meglio pls?

_| killer |_

E' piuttosto semplice

in una pagina devo inserire oltre 200 valori (in altrettanti campi di testo) che poi andreanno ovviamente in un database. In questo database ognuno corrisponde a un campo per creare un unico record con oltre 200 campi...

Il problema sorge dal fatto che mi sembra che non accetti più di 80/90 maschere di inserimento testo x pagina.

Vi risulta?

maschere o campi? e come recuperi i valori nella pagina che fa l'inserimento?

infatti.. "maschere" (che non so cosa significhi) o input di tipo text?
    penso la seconda.
    Cmq.. non credo che SQL Server abbia il limite di cui tu parli..
    ti consiglio di fare un response.write dell'sql statement che esegui in modo da vedere se è tutto ok.

_| killer |_

+ precisamente ogni tabella può contenere fino a 1024 colonne.

_| killer |_

Chiedo scusa x le imprecisioni.
    Devo inserire oltre 200 campi di inserimento testo

Oltre 200 input di tipo text.

Permessi di invio