esco fuori: giornata tranquilla, qualche vocìo lontano di bambini che giocano, alcuni uccellicantano, il sole è caldo e il cane abbaia..
..e quell'arancia appena colta, molto dolce..![]()
l'ho divorata proprio con gusto!!
questa è una pausa di relax...
esco fuori: giornata tranquilla, qualche vocìo lontano di bambini che giocano, alcuni uccellicantano, il sole è caldo e il cane abbaia..
questa è una pausa di relax...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
che romanticone[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
questa è una pausa di relax... [/supersaibal]![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
il gatto miagola e l'acqua bagna[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
il sole è caldo e il cane abbaia..
[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
arancia rossa?![]()
e le q sono finite..[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
il gatto miagola e l'acua bagna
[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
... vacci piano con l'erba!
no, arancia dolce..[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
arancia rossa?[/supersaibal]
![]()
ho ancora le unghie arancioni: l'ho azzannata a mani nude![]()
qui
macchine che passano
gente che urla
van halen in sottofondo
io che ho un sonno che mi ammazzerei
ma no[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
no, arancia dolce..![]()
ho ancora le unghie arancioni: l'ho azzannata a mani nude[/supersaibal]
![]()
arancia rossa...arf![]()
ma vieni pure qua, che l'albero è pieno pieno di arance..[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
qui
macchine che passano
gente che urla
van halen in sottofondo
io che ho un sonno che mi ammazzerei [/supersaibal]![]()