Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Data/ora client

Data/ora client

La mia domanda è piuttosto semplice, ma non riesco a trovare una riposta sensata: E' POSSIBILE LEGGERE LA DATA/ORA DEL CLIENT DA UNA PAGINA ASP? (...per controllare che corrisponda con quella del server).
    Qualcuno mi ha suggerito di scrivere un piccolo file txt sul client e poi leggere la data, ma con Xp la cosa diventa impossibile se non si hanno i diritti.
    E' possibile leggere la data di creazione di un cookie (dovrebbe essere quella del client)?

Grazie a tutti

E' POSSIBILE LEGGERE LA DATA/ORA DEL CLIENT DA UNA PAGINA ASP?
    Da una pagina ASP sì, con una pagina ASP no.

La domanda giusta era proprio CON una pagina ASP!
    Da quanto ho capito la pagina ASP, lavorando sul server, restituisce solo la data del server.
    Ma non mi arrendo facilmente...
    Io non posso conoscere e definire la cartella in cui ogni client salva i cookies, ma sicuramente il sistema si, tanto è vero che li piazza in una cartella ben precisa in cui ha i diritti per scrivere.
    Nella stessa cartella (se mai potessi riuscire a dirlo alla pagina ASP) potrei scrivere un qualsiasi file di testo (e questo avrebbe la data del client) e poi leggere la data stessa.
    E' proprio impossibile?

Con una pagina ASP puoi, usando un codice js.
    ASP non può leggere l'ora del client poichè lavora lato server.

E qui casca l'asino! (Io)
    Se me la cavicchio con ASP, proprio con Js non me la cavo (però a volte copio bene).
    Forse qualcuno mi può ancora dare una mano, adesso che vedo la soluzione un po' più vicina?
    Grazie

Chiedi ad un mod di spostarti in scripting.

Ho già provato a curiosare da quelle parti e probabilmente qualcosa per me c'è.
    Ancora grazie a tutti... mi sa che ci risentiremo!

Permessi di invio