Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

187-procedura disdetta alice

...li ho chiamati chiedendo quale era il modo migliore per disdire la mia alice free, che non uso più ( e non gli ho detto che volevo passare ad altro operatore ). La signora mi ha detto che avrebbe fatto tutto lei per telefono e che non dovevo madare nessun fax/lettera etc.etc, e che avrebbero fatto tutto nei 4-5 gg. successivi.

C'è da fidarsi secondo voi ?

se non sono sotto nessun provider per fare ULL, cosa mi consigliereste tra libero , tiscali e tele2 ?

Grazie e Ciao.-

...li ho chiamati chiedendo quale era il modo migliore per disdire la mia alice free, che non uso più ( e non gli ho detto che volevo passare ad altro operatore ). La signora mi ha detto che avrebbe fatto tutto lei per telefono e che non dovevo madare nessun fax/lettera etc.etc, e che avrebbero fatto tutto nei 4-5 gg. successivi. C'è da fidarsi secondo voi ?
    Si, ho fatto così anch'io e dopo 3 giorni mi hanno staccato.

se non sono sotto nessun provider per fare ULL, cosa mi consigliereste tra libero , tiscali e tele2 ?
    Forse tele2. Libero e tiscali nell'ultimo periodo non mi pare siano il massimo. Fossi in te comunque darei un occhio ai provider "minori".
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    consiglio : fai NGI

Originariamente inviato da Fool
    consiglio : fai NGI
    ...vorrei ma è decisamente più cara o sbaglio ???

Utente di HTML.it
    puoi farti MC-Link che va molto bene oppure CheapNet che anche lei va molto bene..

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Il problema è che non c'è proprio concorrenza in Italia!
    NGI è cara,anche Cheapnet non mi sembra tanto...cheap,Tele2 e Tiscali wholesale sono più o meno allo stesso livello di Libero...
    Io stesso sto cercando una adsl in fast affidabile ad un prezzo decente e non so dove sbattere la testa!...

Libero wholesale sta avendo molti problemi in questo periodo,la sconsiglierei anch'io adesso.Sul callcenter poi è meglio stendere un velo pietoso...Cmq sono stufo marcio di spendere quanto quelli che sono in ULL o shared access per avere di meno ed essere trattato come uno zerbino... Se Wind non è più interessata al wholesale faccia come Fastweb che fa solo ULL e tra poco shared access,e la pianti di prendere in giro i suoi clienti!!!...

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    aspetta aprile che ci saranno nuove promo.

per la procedura di disdetta,io ho chiamato il 187 e dopo una settimana si sono fatti sentire cercando di convicermi a a non staccare.

ma è vero che se non utilizzo la free dopo sei mesi la disattivano? se così fosse,come si fa a capire?la luce del mio modem è fissa quindi sembrerebbe che la portante ci sia ancora.non vorrei connettermi proprio per evitare che magari sono passati 5 mesi e 29 giorni e mi tocca poi telefonare per disdire!

Originariamente inviato da marlin
    aspetta aprile che ci saranno nuove promo.

per la procedura di disdetta,io ho chiamato il 187 e dopo una settimana si sono fatti sentire cercando di convicermi a a non staccare.

ma è vero che se non utilizzo la free dopo sei mesi la disattivano? se così fosse,come si fa a capire?la luce del mio modem è fissa quindi sembrerebbe che la portante ci sia ancora.non vorrei connettermi proprio per evitare che magari sono passati 5 mesi e 29 giorni e mi tocca poi telefonare per disdire!
    Se anche disdicono dopo 6 mesi, sei certo che tolgano il segnale di portante?

Io farei richiesta per la disdetta, comunque!

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Originariamente inviato da SuperPaolo
    Se anche disdicono dopo 6 mesi, sei certo che tolgano il segnale di portante?

Io farei richiesta per la disdetta, comunque!
    non voglio disdire perchè se no devo restituire il modem

per il discorso della portante a me interessa che con alice non abbia più a che fare,perchè poi mi abbono ad un altro operatore,ma la cosa strana è che mi ha chiamato tin.it per propormi una loro adsl.
    in genere gli operatori ti chiamano quando hai la linea libera o sbaglio?cioè se ho già un adsl non mi chiamano per propormene un'altra..

Originariamente inviato da marlin
    non voglio disdire perchè se no devo restituire il modem

per il discorso della portante a me interessa che con alice non abbia più a che fare,perchè poi mi abbono ad un altro operatore,ma la cosa strana è che mi ha chiamato tin.it per propormi una loro adsl.
    in genere gli operatori ti chiamano quando hai la linea libera o sbaglio?cioè se ho già un adsl non mi chiamano per propormene un'altra..
    Non e' proprio cosi': ti chiamano comunque!

Inoltre, dal momento che ho disdetto alice flat, ti posso dire che dal giorno della disdetta ( 09/03 ) al giorno in cui hanno tolto il segnale portante ( 19/03 ), se andavo sul sito di alice potevo tranquillamente digitare il mio numero in verifica copertura e mi diceva servizio disponibile ( cosa che se fai con il servizio attivo ti risponde che sull'utenza esiste gia' un abbonamento ), ed il segnale portante c'era ancora.

Sono due cose distinte! Purtroppo!

Permessi di invio