Mi indichereste il modo più sicuro per masterizzare con nero i dvd originali....programmi di decodifica e opzioni di masterizzazione.
grazie a tutti
Mi indichereste il modo più sicuro per masterizzare con nero i dvd originali....programmi di decodifica e opzioni di masterizzazione.
grazie a tutti
www.fantacalcio2004.it
Ti seguo anche qui su software: cerca, come ti dicevo, su google DVDShrink. Credo che lì troverai tutte le informazioni che ti servono.
Attenzione alle normative a cui facevo riferimento nella sezione Hi-Tech.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
sulle normative nn ho capito bene...che intendi?
www.fantacalcio2004.it
Che se non hai acquistato l'originale è illegale copiare qualunque cosa su cui ci siano diritti, e comunque puoi farne una sola copia di backup. Ok, poi tanti (quasi tutti?) fanno ben altro, ma è sempre il caso di rammentarlo.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
cioè quando dici una sola copia di backup che intendi?
che se qualcuno ha già masterizzato quel dvd originale io non riesco a masterizzarlo?
scusami per la mia ignoranza in materia...
ciao
www.fantacalcio2004.it
No, non è quello: con gli strumenti opportuni lo puoi copiare qunto vuoi. Il fatto è che a causa delle leggi sul copyright non si può (potrebbe...) copiare DVD, CD che siano film, musica, giochi o quant'altro se non sotto specifiche condizioni.che se qualcuno ha già masterizzato quel dvd originale io non riesco a masterizzarlo?
Le protezioni anticopia dei supporti sono fatti proprio per tutelare i diritti d'autore.
In parole semplici: è illegale copiare DVD, CD e quant'altro.
Per avere maggiori chiarimenti ti consiglio di leggere attentamente i vari regolamenti dei forums. Ne riporto qui solo un breve estratto:
CiaoLe discussioni riguardanti software e materiale audiovisivo pirata non sono gradite - e ci mancherebbe altro- Potete rispondere a queste discussioni per avvisare l’utente e magari fornirgli il link al regolamento del forum, ma non rispondete alla sua richiesta illecita!
Al
Massime dal Rugby:
Di nulla
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
Originariamente inviato da alaric_morgan
Ti seguo anche qui su software: cerca, come ti dicevo, su google DVDShrink. Credo che lì troverai tutte le informazioni che ti servono.
Attenzione alle normative a cui facevo riferimento nella sezione Hi-Tech.
Ciao
Al
DVD Shrink 3.2
con nero installato fa tutto lui
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS