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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    Mp3 caricato in streaming: come farlo replicare?

    Ho un controllo audio con 3 mp3 che vengono caricati in streaming, ad inizio filmato carica il primo (o predefinito) cosi:

    mySound = new Sound();
    mySound.loadSound("Dd.mp3",true);
    mySound.start(this);

    Cosi lo carica in streaming.... ma quando finisce l'mp3 nn lo "replica"... come posso fare per farlo replicare?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    codice:
    mySound = new Sound();
    mySound.onSoundComplete = function()
    {
    	this.start(0, 1);
    }
    mySound.loadSound("Dd.mp3", true);

  3. #3
    Utente di HTML.it
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    ottimo... funziona perfettamente...

    solo un'altra curiosità.... nel music panel... ho creato altri 2 pulsanti che caricano (sempre in streaming) 2 mp3 diversi.

    Ho messo la medesima azione... che mi hai scritto qui sopra.. ma loro nn ciclano... come mai?

    Grazie ancora!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    Un attimo, tramite il pannello delle proprietà i suoni si settano in maniera diversa, non hanno a che fare con i suoni caricati via actionscript. Se li metti nello stato di un pulsante, devi selezionare "loop"..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
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    Re: ottimo... funziona perfettamente...

    Originariamente inviato da Lara78
    solo un'altra curiosità.... nel music panel... ho creato altri 2 pulsanti che caricano (sempre in streaming) 2 mp3 diversi.

    Ho messo la medesima azione... che mi hai scritto qui sopra.. ma loro nn ciclano... come mai?

    Grazie ancora!
    Se per "music panel" intendi il tuo player, vale a dire i 2 pulsanti con cui carichi altri due mp3 diversi, allora fai così:

    Al frame associa lo script di Nega e così il primo mp3 partirà autonomamente.

    Al pulsante 1:
    codice:
    on (press) {
    mySound = new Sound();
    mySound.loadSound("nomeSecondo.mp3", true);
    mySound.onSoundComplete = function() {
    mySound.loadSound("nomeSecondo.mp3", true);
    }
    }
    Al pulsante 2:
    codice:
    on (press) {
    mySound = new Sound();
    mySound.loadSound("nomeTerzo.mp3", true);
    mySound.onSoundComplete = function() {
    mySound.loadSound("nomeTerzo.mp3", true);
    }
    }
    Però ti consiglio di mettere anche un altro pulsante che dia la possibilità di riascoltare il brano iniziale e quindi, se vuoi, associagli:
    codice:
    on (press) }
    mySound = new Sound();
    mySound.onSoundComplete = function()
    {
    	this.start(0, 1);
    }
    mySound.loadSound("Dd.mp3", true);
    }
    Per un eventuale pulsante che zittisca la musica, qualunque sia il brano in riproduzione:

    codice:
    on (press) {
    mySound = false;
    }
    Siaaaaaao,

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  6. #6
    Utente di HTML.it
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    nn mi funziona

    allora... sul mio sito carico un filmato che "gestisce l'audio" con un loadMovie.

    Sul primo frame del mio "gestore audio" ho messo lo script di nega:

    mySound = new Sound();
    mySound.onSoundComplete = function() {
    this.start(0, 1);
    };
    mySound.loadSound("nomePRIMOfileaudio.mp3", true);

    In questo filmato.. c'è un MC chiamato "gestore" con dentro 3 bottoni:

    il primo ri-avvia la traccia uno con questo script:

    on (press) {
    this._parent.mySound.onSoundComplete = function() {
    this._parent.start(0, 1);
    };
    this._parent.mySound.loadSound("nomePRIMOofileaudi o.mp3", true);
    }

    al secondo ho dato questa azione:

    on (press) {
    this._parent.mySound = new Sound();
    this._parent.mySound.loadSound("nomeSECONDOfileaud io.mp3", true);
    this._parent.mySound.onSoundComplete = function() {
    this._parent.mySound.loadSound("nomeSECONDOfileaud io.mp3", true);
    }
    }

    e al terzo questa:

    on (press) {
    this._parent.mySound = new Sound();
    this._parent.mySound.loadSound("nomeTERZOfileaudio .mp3", true);
    this._parent.mySound.onSoundComplete = function() {
    this._parent.mySound.loadSound("nomeTERZOfileaudio .mp3", true);
    }
    }

    RISULTATO: In partenza l'mp3 lo suona e lo cicla.

    Se premo sui bottoni, gli mp3 selezionati li suona... ma non li cicla... perchè?

    Grazie ancora.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
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    Intanto: this._parent indica qualcosa come " Qui, però al piano di sopra" e quindi Flash risponde: "Che"??? (perdona il sarcasmo). Il punto di riferimento non è un'istanza ma la variabile mySound (non a caso abbiamo usato sempre lo stesso nome per tutti gli eventi.

    Quindi se i pulsanti si trovano in una clip, allora, lì dentro, al suo primo frame, associa lo script di partenza tagliandolo dalla _root.
    La clip è cmq presente in _root e dunque il suono iniziale parte lo stesso. I pulsanti stanno (anche loro) nella clip e dunque "la mira" è diretta a mySound.

    Usa la sintassi che ti ho mostrato, senza this né _parent.

    Se funziona a me, deve funzionare anche a te... basta che tu segua il tutto alla lettera.

    Ciaaao,

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

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