Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

smart gate, sostituire con?

ciao a tutti
    in una azienda mi hanno chiesto se potessero sostituire il loro modem/router smart gate dato da telecom, con qualcosa di magari più professionale
    Ma il fatto che questo router o tipologia di adsl sfrutti la smart-card implica qualche problema??
    cioè si può utilizzare un router qualsiasi??

Utente di HTML.it L'avatar di efspi
    Io avevo il "ruouter" smart gate con la carta, e per utilizzare un router vero è stato necessario l'intervento della telecom che deve trasformare la tua connessione, qualsiasi router tu connetti alla linea adesso non troverà la portante. Quindi devi chiedere al servizio clienti e munirti di una buona dose di pazienza.

esatto confermo pure io altri roter nn vanno aleno che tu nn chieda la modifica alla telecoz

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sfortunatamente questo è sempre stato un groso limite dei router dati in comodato: limitati nella conf e impossibilità di sostituirli con quello che vuoi te....
    puoi ovviamente trasformare la linea adsl in linea senza router in comodato, ma è un pò lenta come cosa...
    come modelli comunque ti posso conisgliare dal netgear dg834 al zyxel serie 65x al cisco 837
    dipende poi da cosa devi farci

Originariamente inviato da fivendra
    sfortunatamente questo è sempre stato un groso limite dei router dati in comodato: limitati nella conf e impossibilità di sostituirli con quello che vuoi te....
    puoi ovviamente trasformare la linea adsl in linea senza router in comodato, ma è un pò lenta come cosa...
    come modelli comunque ti posso conisgliare dal netgear dg834 al zyxel serie 65x al cisco 837
    dipende poi da cosa devi farci
    ero orientato anche io sui zyxel serie 65x a dire il vero
    ma temevo ci ofsse qualche impossibilità per via della tipologia di abbonamento smart che funzia con la smart card

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ovvio, con il router in comodato c'è anche l'autenticazione con smartcard...
    disabilitato tutto da telecom, sei libero...

Originariamente inviato da fivendra
    ovvio, con il router in comodato c'è anche l'autenticazione con smartcard...
    disabilitato tutto da telecom, sei libero...
    thx fivendra
    via che lunedì si propone il routerino nuovo ai clienti

Utente di HTML.it
    Se lo Smart Gate funziona lascia perdere.
    Chiedendo la variazione in Naked il tuo cliente rischia di rimanere senza servizio per settimane.

Ciao a tutti.

niente vero nel negozio dove lavoro abbiam richiesto la stessa cosa e il passaggio è stato effettuato in 1 gg effettivamente..per elaborare la richiesta ci han messo 1 mese..
    Luca

Utente di HTML.it
    Siete stati fortunati!!!!
    Lo dico per esperienza personale.

Ciao a tutti.

Permessi di invio