Dove posso trovare il Just in Time compiler,visto che sul sito della Sun sembra non essere affatto menzionato?
Dove posso trovare il Just in Time compiler,visto che sul sito della Sun sembra non essere affatto menzionato?
E' incluso nella Java Virtual Machine, per quello che ne so.
Per Just in Time si intende la compilazione effettuata a tempo di esecuzione: il codice viene compilato una volta per tutte quando viene richiamato dall'utente.
Forse tu cercavi un compilatore vero e proprio, che producesse file EXE e DLL per Windows...
Folle e' l'uomo che parla alla luna.
Stolto chi non le presta ascolto.
E se io volessi utilizzarlo per compilare un mio programma, che comandi devo utilizzare? grazie
Ripeto, per quanto ne so, tutte le versioni recenti di Java usano JIT in automatico, ci dovrebbe essere semmai l'opzione per disabilitarlo. Ho cercato un po' per avere la certezza, ma la cosa sembra cosi' banale che nessuno lo dice esplicitamente... ^^
Se, invece, come ti ho detto prima, vuoi ottenere un eseguibile, il JIT non fa al caso tuo: devi cercare un compilatore "nativo". Tutti quelli che ho trovato si riferiscono a versioni superate di Java.
Ciao!![]()
Folle e' l'uomo che parla alla luna.
Stolto chi non le presta ascolto.