Ciao raga, vorrei fare in modo facile e veloce uno script che mi mi permetta di inserire automaticamente i link dei file contenuti in una cartella...
Secondo voi è possibile???![]()
Ciao raga, vorrei fare in modo facile e veloce uno script che mi mi permetta di inserire automaticamente i link dei file contenuti in una cartella...
Secondo voi è possibile???![]()
allora raga?? nn si può proprio fare nulla???
codice:$directory='.'; $d = dir($directory); while ($entry = $d->read()) { if(is_file($entry)) echo '<a href="'.$entry.'" title="'.$entry.'">'.$entry.' '; } $d->close();
![]()
think simple think ringo
grazie 1000![]()
ma visto che stò facendo un sito x il cellulari, ho provato ad usare questo script in una pagina x i cell,il problema è che mi viene l'elenco con selezionato tutto, quindi nn posso scegliere il file che mi serve.. qualkuno potrebbe darmi una mano??
...e che file ti serve?[supersaibal]Originariamente inviato da alkresl
grazie 1000![]()
ma visto che stò facendo un sito x il cellulari, ho provato ad usare questo script in una pagina x i cell,il problema è che mi viene l'elenco con selezionato tutto, quindi nn posso scegliere il file che mi serve.. qualkuno potrebbe darmi una mano?? [/supersaibal]![]()
Se si tratta di file .php, potresti modificare l'if del ciclo while in questo modo:codice:if(is_file($entry) && substr($entry,-4) == '.php')![]()