Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

aiuto con select nella paginazione

Ragazzi
    ho un problema che non riesco a risolvere
    allora ho una tabella con paginazione ... questa pagina con tabella contiene i clienti suddivisi per portafoglio di un'agenzia ..quindi quando richiamo la pagina faccio la Request.Form("Agenzia") ed ottengo l'agenzia per fare la Select e ricavarmi i clienti.

ho aggiunto a questa pagina l'href AVANTI ed INDIETRO dove passo il codice agenzia che richiamo poi con request.Querystring("Agenzia") ed il portafoglio scelgo inizialmente

Ho inserito anche una SELECT dove scelgo il portafoglio che mi interessa e mi tira fuori i clienti sempre di quell'agenzia....il problema è che quando seleziono il portafoglio perdo l'agenzia nel senso che non so come caricare la request.querystring("AGENZIA")

come posso fare?

spiego meglio la struttura

if Request.form("Agenzia")<> "" then
    request.form("Portafoglio")
    else
    Request.QueryString("Agenzia")
    end if

TABELLA con select per agenzia e portafoglio
    paginazione ed href avanti indietro con passaggio dei valori per request.querystring

la select mi serve per evitare di tornare indietro e cambiare portafoglio
    mi faccio una lista di portafogli e seleziono il portafoglio che mi interessa

dovrei riuscire a passare il valore del codice agenzia all'interno della select
    per poi recuperarla in qualche modo

potresti, tramite un campo nascosto memorizzare l'agenzia.
    tu che cosa fai quando viene cambiato il valore della select?
    ...NO ONE IS INNOCENT ANYMORE...

dovrei riuscire a passare il valore del codice agenzia all'interno della select
    per poi recuperarla in qualche modo

HO risolto passando il valore dell'agenzia e del portafoglio nel value dell'option della select
    poi richiamo con querystring il nome della select e faccio lo SPLIT
    grazie a tutti lo stesso
    ciaoooo

Permessi di invio