Dal prossimo anno Mandrake diventa annuale e al posto del numero di versione avrà l'indicazione dell'anno di uscita.
A new Mandrakelinux roadmap.
mcz![]()
Dal prossimo anno Mandrake diventa annuale e al posto del numero di versione avrà l'indicazione dell'anno di uscita.
A new Mandrakelinux roadmap.
mcz![]()
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------
Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit
era ora! personalmente mi sono rotto di 'ste release punto 1, punto 2, punto quel che l'e'... meglio concentrare gli sforzi in qualcosa di stabile e duraturo anche se non necessariamente aggiornato all'ultimo minuto
l'idea di chiamare un sistema operativo Limited Edition 2005 ecc. non mi piace tanto
mi ricorda una cosa troppo commerciale, la cosa si è vista con i vari Win 2000, ME, XP home-pro che imho creano abbastanza confusione
gentoo è un altro discorso, perchè in pratica si rilascia uno snapthot di portage attuale e dei binari per la GRP, e li è interessante avere la data di rilascio (2005.0 ecc)
cmq sono tutti dei piccoli dettagli, perchè mandrake non cambierà certo perchè cambia il nome delle versioni dell'OS![]()
powered by GNU/Linux Gentoo
A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!
Notate anche voi che è sparita la parola "download" per la versione 2006???Additionally, Mandrakesoft has decided to release a transitional
version of Mandrakelinux in spring 2005. Built on the current
Mandrakelinux development branch, this version will provide up-to-date
and newly released open source software, including KDE 3.3, GNOME 2.8
and Firefox 1.0.1. This special version will be available as a DVD and
a CD set through Mandrakestore and Mandrakeclub and as a download, but
not through retail channels.
The transitional version will be called "Limited Edition 2005".
Later, by fall of this year, the new boxed "2006" release will fully
integrate Conectiva technology and Mandrakesoft online services into a
new product. It will be released through traditional retail channels
as well as by direct sale from Mandrakestore and Mandrakeclub, and
will offer all support options and related services.
..spero di sbagliarmi..
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
non credo che la mandrake non rilasci le iso pubbliche
sulla cooker hanno gia messo i nuovi splash della limited e faranno come al solito
prima le iso per i soci poi per il pubblico![]()
non credo che accetterebbero le migliaia di sviluppatori che hanno collaborato
ne stanno discutendo sulle mailingThe 10.2 will be renamed (marketingly) Limited Edition 2005, however
> most of the internal stuff will still refer to a 10.2
>
> We will do the real change to 2006 after the 10.2 is out.
>
> There will not be Community and Official, so the 'real' final version is
> April, 5th.
devono chiaramente pensare al mercato prima di tutto ma nessuno ha mai parlato di iso non free
uscira il 5 aprile la final senza ulteriori modifiche
infatti.. io avevo dei dubbi sulla "2006", non sulla "2005" o 10.2 che chiamar si voglia... è sull'altra che è "sparita" la parola "download"...
cque vedremo.. per carità.. può essersi anche semplicemente trattato di una svista..
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
mandrake con questa politica ha fatto un bel po di soldini non credo vogliono diventare una novella microsoft
si è retta con il contributo di volontari e contributori
è solo un minimo di manovra commerciale per prendere pu acquirenti possibile
le iso usciranno probabilmente con qualche settimana di ritardo come al solito per il pubblico
si.. ho letto l'"update" su www.mandrakelinux.com in cui lo specifiano... però non devo essere stato l'unico a pensarlo se hanno fatto tanto di precisazione..![]()
-- Steven Chu