ciao ragazzi.ho un abbonamento tele2 flat da un anno e mezzo e devo dire che sono i migliori secondo me.cmq qualcuno mi sa dire se si può passare in modalità fast con tele2?grazie!
ciao ragazzi.ho un abbonamento tele2 flat da un anno e mezzo e devo dire che sono i migliori secondo me.cmq qualcuno mi sa dire se si può passare in modalità fast con tele2?grazie!
noOriginariamente inviato da franz5
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Mai dire mai. Il prestigioso provider è in continua evoluzione ed un dì potrebbe, oltre che portare le sue linee alla velocità della luce sia in ricezione che in trasmissione, anche concedere il fast-path.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Be non metto in dubbio il fatto che tele2 sia un prestigioso provider ma arrivare a dire che il prestigioso provider è in continua evoluzione ed un dì potrebbe, oltre che portare le sue linee alla velocità della luce sia in ricezione che in trasmissione, anche concedere il fast-path , penso sia un bel po esagerato anche perche prima di fare questo dovrebbe innanzitutto avere una propria rete cosa che adesso mi risulta essere molto limitata , diciamo piu limitata di quella di tiscali , e penso che prima di arrivare ai passi della concorrenza dovrebbero passare di media 50 anni :maLOL: :maLOL:
servizio clienti tele2 e telecom
mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1040_videoadsl.wmv
( win media player )
LOL![]()