Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di MadSyd

XP Pro SP2, IIS e tutti i filistei

ARGH!
    Ho cancellato tutto!
    Reinstallato XP, installato IIS e testato il sito.
    Fatto l'upgrade alla Service Pack 2 ed il sito non va più!

Aperta la 80 sul nuovo e maledetto firewall integrato,
    rimossa la 'condivisione semplice' dalle opzioni cartella e reimpostati i giusti privilegi al folder in cui risiede il DB ma, non funzia! Anzi impalqua IE che resta bianco come il morto che è, senza per altro darmi uno straccio di descrizione dell'errore che lo perplime!

Ho riscontrato che è un problema comune a tanti e tuttavia non ho trovato neppure una notizia in cinese semplificato in merito a IIS e SP2 su sito support.microsoft.com!
    La sola cosa che ho potuto accertare è che è la riga di .open che mi manda in catalessi tutta la baracca.

Ho visto che qualcuno suggeriva una qualche laboriosa modifica addirittura ripescando l'IIS del 2000 ..ma dai!
    Ma i signori della Microsoft lo sanno che non funzia? Qualcosa di ENORME mi deve essere sfuggito ..

Qualche aiuto?
    Tipo di errore:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
    [TCX][MyODBC]Unable to locate 'coffee' in 'operator cup'
    /HAVE_A_BREAK.asp, line 13:00

Intanto prova a dirci se stiamo parlando di Windows XP Professional o HE.
    Se stai parlando di Windows XP HE ti dico subito che molti hanno dovuto disinstallare il SP2 per poter far funzionare IIS.

Per le modifiche di cui tu parli riguardo al ripescare iis del 2000 penso si tratti del sistema per far funzionare IIS su XP HE, infatti servono delle DLL da prendere dal Windows 2000.

Se si tratta di Windows XP Professional, posso dirti che io ho riformattato il computer pochi giorni fa e reinstallato XP Professional con SP2, poi ho installato IIS e tutto funziona alla perfezione e non ho sentito di problemi che non siano minimi.
    Hai provato a togliere il blocco degli script dall'antivirus? O a disattivare per un momento il Firewall?

Utente di HTML.it L'avatar di MadSyd
    Intanto prova a dirci se stiamo parlando di Windows XP Professional o HE.
    Visto che non ho mai letto Home Edition da nessuna parte.. presumo sia una pro !!
    Tipo di errore:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
    [TCX][MyODBC]Unable to locate 'coffee' in 'operator cup'
    /HAVE_A_BREAK.asp, line 13:00

Non basta presumere!
    Fai click col tasto destro del mouse su "Risorse del computer" e seleziona proprietà. Dalla finestra che si apre potrai leggere proprio all'inizio le informazioni sul "Sistema"

Permessi di invio