Ciao a tutti ho scaricato Mysql, l'ho installato ma ora nn so cosa devo fare, mi potete aiutare? Grazie Crocodile.
Ciao a tutti ho scaricato Mysql, l'ho installato ma ora nn so cosa devo fare, mi potete aiutare? Grazie Crocodile.
Che cosa vuoi farci? Mysql è un database, quindi serve per storare dati. Lo puoi utilizzare da shell, oppure con un'iterfaccia più semplice tipo phpmyadmin, ma per questa di devi installare anche php e mysql. Ti rimando ad una guida in cui ti spiegano come installare tutti i componenti[supersaibal]Originariamente inviato da Crocodile
Ciao a tutti ho scaricato Mysql, l'ho installato ma ora nn so cosa devo fare, mi potete aiutare? Grazie Crocodile. [/supersaibal]
http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=7
Grazie jeck, per la guida molto utile, mi potresti dire cosa dovrei fare per creare un forum e un guestbook? Grazie Crocodile.
Ti devi fare un c**o così ( ) scherzo[supersaibal]Originariamente inviato da Crocodile
Grazie jeck, per la guida molto utile, mi potresti dire cosa dovrei fare per creare un forum e un guestbook? Grazie Crocodile. [/supersaibal]Per il forum ti consiglio di utilizzare uno di quelli già pronti, visto che non sai farci di mysql una volta installato, dubito che riesci a creare un forum sensa strapparti tutti i capelli. Il guestbook è leggermente più semplice, ma anche questi in giro ce ne sono molti. Se propio te li vuoi fare da solo per iniziare potresti leggerti qualche guida in giro, e scaricarti in locale uno di quelli pronti e studiare come è stato fatto. Poi ti metti all'opera. buona fortuna
![]()