Volevo sapere se nessuno ha utilizzato questo programmino per ottimizzare il ping e nello stesso tempo la navigazione in internet
che vene pare?
![]()
Volevo sapere se nessuno ha utilizzato questo programmino per ottimizzare il ping e nello stesso tempo la navigazione in internet
che vene pare?
![]()
Ottimo e semplice da usare.Però è meglio non usare le impostazioni di default (l'Rwin per adsl è impostato a 373760!VVoVe: ).Meglio personalizzare i valori di MTU e Rwin con quelli più adatti alla propria connessione.
Ah,per il ping io uso il "metodo3" (TCP large windows optimization) che è l'unico che sembra avere qualche effetto sulla mia connessione.Ovvio che sono solo ottimizzazioni,non fanno miracoli ma possono essere utili...![]()
Senti per la mia adsl ho Wind Ull 2megabit come devo impostare i parametri MTU RWIN?
mss*44Originariamente inviato da alessandro100
Senti per la mia adsl ho Wind Ull 2megabit come devo impostare i parametri MTU RWIN?
![]()
Io lho usato e mi ha settato:
MTU da 1492 a 1500
MSS da 1452 a 1460
Adesso ho alice perfetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Grazie befaster
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Ah,se avete installato l'ultima versione 3.51 vi consiglio di fare una passatina con Spybot o AdAware,perchè vi installa NavExcel,uno spyware.Cmq dopo la rimozione il programma funziona ugualmente...
Si ma una volta che avete sbloccato il modem vi conviene disinstallarlo poiche dopo 15 giorni e inutilizzabile , io l ho usato o sbloccato il mio modem della telecom , poi ho disinstallato il software e come per magia il modem e rimasto sbloccato adesso ho :
MTU 1500
MSS 1460
RWIN 32120
Connessione ppoa
Alice a 640
Adesso lo configuro normalmente con dr tcp tramite la guida di fivendra
Ma qualcuno sa se e in vendita in italia perche pare che l unica maniera per usarlo in versione completa sia comperarlo qualcuno a qualche consiglio su come fare per usarlo in modo full ?
accetto messaggi privati .