Salve,
mi sapete dare qualche indicazione su come leggere il contenuto di una variabile, definita in un blocco <% .... %>, in uno SCRIPT di tipo VB.
Grazie,
distpg.
Salve,
mi sapete dare qualche indicazione su come leggere il contenuto di una variabile, definita in un blocco <% .... %>, in uno SCRIPT di tipo VB.
Grazie,
distpg.
Ciao distpg,
io credo che fai confusione tra client e server...
puoi usare VBScript sia lato server che lato client però sodue cose separate, una variabile lato server non esiste lato client e viceversa.
ti faccio un esempio
codice:<% variabileASP = "Questa è una variabile lato server" %> <html> <head> </head> <body> variabileASP scritta da server=<%=variabileASP%> <script language="VBScript"> dim variabileVBS variabileVBS="Questa è una variabile lato client" document.write "variabileVBS scritta da client=" & variabileVBS & " " document.write "variabileASP scritta da client=" & variabileASP & " " </script> </body> </html>![]()
<%=variabile%>
se è questo che intendi! :master:
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Si
il che equivale a scrivere
codice:<%Response.Write variabile%>
![]()