Ciao raga, per caso sapete se è ancora possibile scaricare da qualche parte la versione gratuita di questo software? Qualcuno ha questa release gratuita da potermi passare via mail o in qualche altro modo?
Ciao raga, per caso sapete se è ancora possibile scaricare da qualche parte la versione gratuita di questo software? Qualcuno ha questa release gratuita da potermi passare via mail o in qualche altro modo?
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
mah io dovrei avercelo in qualche cd che davano in allegato nelle rivistre del settore a tempi...se mi dai un po di tempo do' un'occhiata...perche li ho nell'altro ufficio...
![]()
se ce lo hai pure in italiano mi faresti un gran favore. Cerca pure con calma, non c'è fretta. se poi lo trovi ti dico la mail.
Grazie![]()
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
guarda ad avercelo ne sono sicuro al 90% perche' ho sempre conservato tutti i cd pero' non credo sia in italiano ora non ricordo....cmq te lo faccio avere tra domani e sabato...
![]()
su e-mule si trova quella versione!
![]()
La prima versione in italiano di questo programma è stata la 7.se ce lo hai pure in italiano mi faresti un gran favore
Anche io ho aderito al NoKappa
Vero Spaholitos, non ricordavo, comunque su eMule non c'è.
io vedo che cè anche la 4.1 in italiano...Originariamente inviato da Spaolithos
La prima versione in italiano di questo programma è stata la 7.![]()