oggi mi ha chiamato una ragazza di tin.it dicendomi se avevo intenzione di disdire l'adsl in quaqnto molti gestori usano prezzi inferiori.. io ho risposto che non sapevo e lei mi ha chiesto allra se volevo accettare questa offerta: "per un anno lei pagherā 13 euro in meno al bimestre, quindi circa 7 euro in meno al mese, le va bene????" IO RISPONDO: SI OK!
e cosi da oggi pago 30 euro al mese invece che 36, ma la cosa bella
che non avevo la minima intenzione di cambiare compagnia, hanno fatto tutto loro..
quindi magari provate a chiamare anche voi chiedendo di questa promozione, magari ve la danno.
PS: tutti parlano male dei call center, io avevo un problema giorni fā di ping alto alla sera, ho chiamato tin.it, loro mi hanno detto che avrebbe chiamato un tecnico.
il tecnico mi ha chiamato dopo 30 minuti, e dopo che ha riscontrato la lentezza della linea alla sera mi ha detto che avrebbe avvisato la centrale di mia competenza.
il giorno dopo di pomeriggio mi ha chiamato un tecnico telecom dicendomi che stava cambiando la scheda in centrale che era difettosa. grazie tin.