[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
Secondo me non riceverai un bel niente.

Per la cronaca le Keyphrases sono state sviluppate molto prima del 2004, il sistema non è nuovo, il nuovo è dirlo ai clienti e spiegarlo a loro.

L'articolo chicco, penso che sia stata un'ottima idea per diffondere quella conoscenza che i clienti non hanno.

Ho letto l'articolo, ma il sistema era già molto vecchio
[/supersaibal]
Caro Giorgio, rifletti prima di rispondere.

A dicembre ci siamo [quasi] dichiarati guerra su questo punto.

E' ovvio ke il mio sistema a Keyphrases non l'ho sviluppato nel 2004.
Sono stato intervistato nel 2004 per l'efficacia del mio sistema.

Le Keyphrases sono sempre state visibili a chiunque controllando le statistiche, ma fino a novembre 2004 in questo forum si discuteva solo di KEY.

Partendo dalle Keyphrases [2000] ho, pian piano, sviluppato una serie di teorie, testate e ritestate, corretto gli eventuali errori, testate e ritestate, aggiunto altre teorie, testate e ritestate, ecc.

Una volta raggiunti risultati costanti, credibili e proponibili, ho creato i vari pacchetti e relativi costi [e mi limito a sintetizzare in poche parole].

L'articolo in oggetto è diventato, per il cliente, il mio miglior biglietto da visita.

Ti ricordo che parlo di x.000,00 e xx.000,00 di euro a cliente.

Tutti, eccetto uno [devo aspettare dopo pasqua], hanno rinnovato il canone di mantenimento.

Probabilmente il sistema funziona, porta risultati (contatti telefonici ed email) grazie anche all'articolo.