Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

(Flat 56 kb) TISCALII versus NGI

Ciao a tutti,
    a fine mese marzo avrò la necessità di abbonarmi ad un servizio di Flat 56 kb.
    Le due offerte che tengo sotto osservazione sono:
    - Tiscali 24 ore Tiscali
    - NGI Aup NGI

I prezzi sono + o - simili, di primo acchito quale mi consigliate come più stabile ed efficente?
    Promettono una media di connessione garantita intorno alle 6 ore giornaliere, ma sono tali?
    Io ho la necessità di usare tale connessione per lavoro magari anche meno di 6 ore in un giorno (cmq la media è apprezzabile), l'importante è che possa connettermi subito quando ne ho bisogno senza perdere decine di minuti prima di trovare la linea libera.

Nell'ultimo anno ho utilizzato Securetel Securetel ma vi dico che non vedo l'ora che scada l'abbonamento perchè oltre alle 2 ore di navigazione è un calvario connettersi.

Insomma, datemi qualche direttiva sulla scelta tra le 2 opzioni o eventualmente citatemene altre.
    Ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ngi è molto buona, tiscali si difende......
    l'assistenza tecnica è tutta a favore di ngi....
    vedi tu...
    magari provane prima una e poi l'altra...

Bene,
    entrambe sono buone allora !!

NGI ha dalla sua la possibilità di andare fino a 128 (ovviamente è doppio anche il tempo di utilizzo), c'è la possibilità di upgrade e l'assistenza tecnica è migliore.
    Su che rete lavora?

Tiscali dal suo ha un nome e una garanzia maggiore.

Aspetto altri commenti per poi dedicedere:
    NGI - TIS: 1 - 0 per ora

Ciao

http://www.tariffe.it/flatnet/

ora mio padre ha fatto questa per 1 mese, vi saprò dire com'è, inizia sabato...

Rapporto linee/utenti di 1 a 4
    non significa che se solo un quarto degli utenti iscritti si connettono gli altri restano fuori?

tariffe.it da 1:2,5 ... ma c'è disconnessione ogni 3h:10min...

ngi mi alletta, a parte il rapporto modem utenti, anche per sta cosa quà:
    - Connessione ad Internet tramite ISDN 64Kbps e 128Kbps o analogica fino a 56Kbps (v.90/v.92)
    significa che mi posso connettere a 128k con l'isdn? o devo fare doppio abbonamento per questo?

Utente di HTML.it
    Anche con tiscali vai a 128k anche se non è dichiarato, io a 128k ci navigo da 1 anno e devo dire che va molto bene

Originariamente inviato da Ivanohe2k
    significa che mi posso connettere a 128k con l'isdn? o devo fare doppio abbonamento per questo?
    In base a quello che c'è scritto, una connessione a 128 kb ti "occupa" il doppio del tempo di connessione ma non necessita un ulteriore abbonamento.

Utente di HTML.it
    Guarda io ti dico solo una cosa.. io le ho tutte e 2 e sono una BOMBA.
    quindi boh... decidi tu

NGI dopo un anno è più economico !!

30 euro contro 36 euro al mese di Tiscali

Originariamente inviato da fruttosio79
    In base a quello che c'è scritto, una connessione a 128 kb ti "occupa" il doppio del tempo di connessione ma non necessita un ulteriore abbonamento.
    non ho capito molto bene...

nella tarifazione normale si spenderebbe il doppio, ma questa è una flat a fascia di orario, quindi penso che le possibilità siano 2
    - navigazione con 2 linee gratis
    - navigazione con 2 linee di cui solo 1 gratis...

il fatto che occupa il doppio del tempo non l'ho affatto capito...

Permessi di invio