ciao a tuti, qualcuno mi sa dire se linspire e' sotto la GPL oppure no? se si il sorgente dove?
grazie ciao![]()
ciao a tuti, qualcuno mi sa dire se linspire e' sotto la GPL oppure no? se si il sorgente dove?
grazie ciao![]()
Will Live On The Web...
Linspire è 1 Distribuzione Linux commwerciale .la sua distribuzione è close source per quanto riguarda tutti i pacchetti proprietari.
Per tutti gli altri vale la licenza con cui sono stati rilasciati all' origine.
il mio dubbio e' che siccome il kernel di linux e' sotto la licienza GPL allora tutto il software che verra installato deve essere sotto la GPL(non e' detto) ma almeno deve essere open source! almeno cosi dice la licienza GPL.
Will Live On The Web...
no, guarda, proprio no
e per quanto riguarda kde? e per rimuovere il logo di kde dal menu' hanno il diritto oppure hanno fatto un contratto?
ciao e grazie
Will Live On The Web...
Dovrebbe rientrare anche quella nelle modifiche concesse dalla licenza.Originariamente inviato da spidersoft
e per quanto riguarda kde? e per rimuovere il logo di kde dal menu' hanno il diritto oppure hanno fatto un contratto?
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".