Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Linux problemi masterizzando iso di mdk 10.1

Ho acqusistato e scaricato dal mirror ftp di Mandrakesoft il dvd della versione 10.1 da 4,4 Gb, ora il problema è masterizzarlo...
    Ho provato con K3b, utilizzando il tool per masterizzare l'iso di un DVD, ho provato anche a mettere i parametri di velocità (ecc..) manualmente (come suggerito in altri post) ma nulla da fare, non parte e mi da subito errore..

Premetto che utilizzo un masterizzatore esterno usb 2, me lo vede e l'ho anche usato per farmi un cd di musica, quindi...funziona! (con win lo usavo sempre per cui non è il masterizzatore)

Per quanto riguarda l'errore:
    codice:
    System
    -----------------------
    K3b Version: 0.11.6cvs
    KDE Version: 3.2 BRANCH >= 20040204
    QT Version:  3.2.3

growisofs
    -----------------------
    Executing 'builtin_dd if=/home/luca/Mandrakelinux-10.1-Official-DVD.i586.iso of=/dev/scsi/host0/bus0/target0/lun0/cd obs=32k seek=0'
    /dev/scsi/host0/bus0/target0/lun0/cd: engaging DVD-R DAO upon user request...
    :-[ SET STREAMING failed with SK=5h/ASC=21h/ACQ=00h]: No space left on device

growisofs comand:
    -----------------------
    /usr/bin/growisofs -Z /dev/scsi/host0/bus0/target0/lun0/cd=/home/luca/Mandrakelinux-10.1-Official-DVD.i586.iso -use-the-force-luke=notray -use-the-force-luke=tty -use-the-force-luke=dao -speed=0.3 -overburn
    Sto anche provando a copiare il tutto sulla partizione windows (fat32) per poi utilizzre nero, ma si pianta sempre al 90%...va in stalla e mi dice che il processo è terminato inaspettatamente...

Idee??? Grazie ragaz...

Utente di HTML.it
    hai già provato ad abilitare l'overburning, dall'apposita opzione ? Senza, mi pare che scriva solo fino a 700 MB. Provare non fa male ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

non ho abilitato l'overburning perchè senza masterizza fino a 4,7 GB, io ne devo scrivere solo 4,4...

Utente di HTML.it
    io per fare i DVD ho dovuto abilitarlo ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio