Ho acqusistato e scaricato dal mirror ftp di Mandrakesoft il dvd della versione 10.1 da 4,4 Gb, ora il problema è masterizzarlo...
Ho provato con K3b, utilizzando il tool per masterizzare l'iso di un DVD, ho provato anche a mettere i parametri di velocità (ecc..) manualmente (come suggerito in altri post) ma nulla da fare, non parte e mi da subito errore..
Premetto che utilizzo un masterizzatore esterno usb 2, me lo vede e l'ho anche usato per farmi un cd di musica, quindi...funziona! (con win lo usavo sempre per cui non è il masterizzatore)
Per quanto riguarda l'errore:
Sto anche provando a copiare il tutto sulla partizione windows (fat32) per poi utilizzre nero, ma si pianta sempre al 90%...va in stalla e mi dice che il processo è terminato inaspettatamente...codice:System ----------------------- K3b Version: 0.11.6cvs KDE Version: 3.2 BRANCH >= 20040204 QT Version: 3.2.3 growisofs ----------------------- Executing 'builtin_dd if=/home/luca/Mandrakelinux-10.1-Official-DVD.i586.iso of=/dev/scsi/host0/bus0/target0/lun0/cd obs=32k seek=0' /dev/scsi/host0/bus0/target0/lun0/cd: engaging DVD-R DAO upon user request... :-[ SET STREAMING failed with SK=5h/ASC=21h/ACQ=00h]: No space left on device growisofs comand: ----------------------- /usr/bin/growisofs -Z /dev/scsi/host0/bus0/target0/lun0/cd=/home/luca/Mandrakelinux-10.1-Official-DVD.i586.iso -use-the-force-luke=notray -use-the-force-luke=tty -use-the-force-luke=dao -speed=0.3 -overburn
Idee???Grazie ragaz...