Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: exe

exe

Ho ralizzato un'applicazione multimediale su CD.
    Nella root del CD ho index.swf con solo queste due istruzioni:
    loadMovieNum("swf/home.swf", 1)
    loadMovieNum("swf/principale.swf", 2)

Ora vorrei sapere se basta l'index per inglobare le varie librerie flash e quindi se su un PC dove non è installato flash funzionerebbe tutto correttamente, come ad es. il componente alert inserito nel filmato principale.swf.

Grazie

converti in exe (proiettore) avere degli swf non ti assicura il funzionamento su pc che possono NON avere il flash player installato.

Ciao

Quindi devo avere tutti file .exe e non un .exe e tutti gli altri .swf?

Chiedo scusa se insisto ma mi tocca convertire tutti gli swf in exe???
    La cosa non mi entusiasma molto, visto che in totale sono circa 70 file... Questo vuol dire aprire tutti i sorgenti e cambiare tutti i loadmovienum("blabla.swf",n): ovvero una tragedia!!!!

no, solo il primo file (quello che hai nominato "index") deve essere convertito in .exe

e il mac?

Ciao, ho saputo che gli exe funzionano solo su windows mentre su mac no, quindi quale sarebbe la soluzione per far vedere il filmato anche a chi ha un mac? Cmq correggetemi se sbaglio...

Non so se dico una michiatina ma sicuramente dovrai fare un CD per MAC

e probabilmente il Payer per MAC ti preparerà un proiettore idoneo per MAc

Come dice rempox, per Mac c'è un altro formato...
    Se guardi flash ti genera anche un teorico "proiettore per mac", in realtà però ti genera un file compresso che contiene poi il proiettore, per cui dovresti avere un mac per poter estrarre il proiettore vero e proprio dal file creato da flash (o un amico che possa farlo per te).
    Si spera che, come ha fatto con l'ultima versione per Director, la Macromedia renda possibile creare proiettori per mac anche dalla versione flash senza ulteriori giri

ok

ok, ho guardato nei publish settings di Flash e ho trovato l'opzione x il mac

Re: ok

Originariamente inviato da ninjaturtle
    ok, ho guardato nei publish settings di Flash e ho trovato l'opzione x il mac
    Appunto, ricorda che è un file compresso quindi se metti quello, sul mac non andrà direttamente ma dovrebbero scompattarlo
    L'ideale è se hai un amico col mac che può scompattartelo e darti il file risultante per metterlo su cd :metallica

Permessi di invio