Quanti di voi con ADSL non ULL dopo l'upgrade a 4MB, effettivamente navigano a tale velocità?
Personalmente dopo tale upgrade la via velocità di download è scesa da 1.2Mb a 300-400K!
Quanti di voi con ADSL non ULL dopo l'upgrade a 4MB, effettivamente navigano a tale velocità?
Personalmente dopo tale upgrade la via velocità di download è scesa da 1.2Mb a 300-400K!
il fatto potrebbe dipendere anche da un saturazione di banda dei vp
cmq io vado a 4 mega
![]()
Upgrade con Alice 4 Mbps ricevuto verso il 10 giugno, velocità effettiva di 4096 Kbps e 4089 Kbps nei momenti peggiori.
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
Guarda ci sono una serie di thread di gente che si lamenta. Se hai libero e non sei ull hai poche probabilità di avere un'adsl almeno discreta.
Quoto...Libero Wholesale = suicidioOriginariamente inviato da Lionking
Guarda ci sono una serie di thread di gente che si lamenta. Se hai libero e non sei ull hai poche probabilità di avere un'adsl almeno discreta.![]()
Ma io onestamente con libero adsl affari in WS scarico di media 450/460 KB/s, con punte a 500.....:maLOL:
Non so gli altri se sono veramente cosi sfortunati!!VVoVe:
Alla fine per una WS è un ottima velocità e con un prezzo SUPER!!!![]()
Tieni conto che è più facile avere quelle velocità con una ws affari che con una ws base!Originariamente inviato da Skeeter
Ma io onestamente con libero adsl affari in WS scarico di media 450/460 KB/s, con punte a 500.....:maLOL:
Non so gli altri se sono veramente cosi sfortunati!!VVoVe:
Alla fine per una WS è un ottima velocità e con un prezzo SUPER!!!![]()
![]()
Ma non so sai....penso che tutti gli utenti libero su reti telecom fanno parte di un dslam unico!! Non penso che nel paese dove ho io l´adsl (35000 abitanti) libero abbia 2 dslam differenti in base alla linea.....![]()
Secondo me la cosa si spiega in modo più semplice. La banda di libero, siccome i 35000 abitanti sono suddivisi in 3 centraline, è molto libera (libero=libera!! :maLOL: ) e quindi non ha nessuna difficoltà ad offrire banda piena!!!![]()
io con tin.it ho ricevuto l'upgrade a 4Mega all'inizio del mese e la mia velocità non scende mai sotto i 3.5M anche nei momenti peggiori...
ciao ciao
In effetti, anche io conosco persone, che con LIBERO in wholesale, non hanno problemi.![]()