Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema DLL windows 98 sec ed

Sono riuscito ad installare windows 98, ma la macchina lamenta dei problemi che già aveva nella precedente versione di windows.
    Durante l'accensione compaiono delle librerie che system.ini richiede, trattasi di: vnetsup.vxd,vredir.vxd,dfs.vxd!!!

All avvio di windows 98 compare un mess che dice:impossibile caricare la dll msnp.dll!!

Un'altro errore che stavolta è irreversibile (con schermata blu)dice errore irreversibile VXD e VMM!!!

E per finire in bellezza quando riavvio il pc da chiudi sessione il mouse si impalla e il computer nn si spenge!?!?!?quindi devo farlo solo con il pulsante!!!!

Visto che roba???Sembra proprio un computer con le Palle!!!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Quando hai installato il 98 lo hai fatto formattando prima l'Hd o hai solo fatto l'aggiornamento ???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

ma hai appena formattato e reinstallato w98?

no non ho fatto nessun aggiornamento,ho formattato il sistema e installato win98(premetto che prima c'era win me millenium)

è un problema comune fidati. quello che devi fare è disinstallare e reinstallare la rete di miscrosoft. in pratica vai sul pannello di controllo e su RETE, quindi vedi sulla lista dovrebbe esserci "Client per Reti Microsot" e tu lo disinstalli con l'apposito pulsante. Quindi riavvii la macchina e con la stessa procedura reinstalli la stessa voce. Al riavvio successi, problema risolto ^^
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

per la questione della DLL, di preciso non ti so dire, per il fatto che si pianta puoi provare con la patch di w98 che si trova in rete che se non installata, si sa, può dare errori durante lo spegnimento.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

l'errore è comparso al primo avvio dopo l' installazione o hai installato e/o rimosso del software prima che comparisse?
    se fossi in te riproverei ad effettuare l' installazione... se cominci a cercare una per una le dll che ti mancano diventi matto... e farei particolare attenzione al software che installi...