Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[mx04] Creare una scrollbar personalizzata

qualcuno mi saprebbe indicare un tutorial sulla creazione di scrollbar personalizzate? Io ne ho trovati alcuni ma non spiegano il codice che utilizzano, e per me è fondamentale capire cosa sto scrivendo, visto che non voglio limitarmi ad un copia e incolla...

help me

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=78
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=79

non è per l'MX 2004, ma ti da un'idea del ragionamento da fare per creare una scrollbar. D'altronde, perchè non usi l'apposito component?

Originariamente inviato da negatyve
    D'altronde, perchè non usi l'apposito component?
    perchè non mi piace, perchè voglio farlo come voglio, integrandolo allo stile del sito che realizzo e perchè mi rifiuto di utilizzare le cose già "confezionate"...

preferisco frantumarmi la testa, ma arrrivare a realizzare qualcosa di mio... anche per i preloader è stato così: dopo aver trovato un tutorial veramente bello, che spiega l'actionscript che utilizza, sono ora in grado di realizzarne una serie diversa di preload e sono molto soddisfatto...copiare ed incollare un qualcosa fatto da un altro mi fa sentire un po' una cacchina

..comunque grazie per i link, ora vedo, poi magari mi faccio sentire

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Ah, ok, pensavo semplicemente che avessi bisogno di qualcosa di particolare dal component ScrollBar che questo non ti offriva, ma detta così invece buon lavoro, è sicuramente un ottimo esercizio (si impara tantissimo rifacendo una cosa così da zero)!

Permessi di invio