Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Trojans ....

Utente di HTML.it L'avatar di Sam

Trojans ....

Salve a tutti .... io sono jack ....
    Mi sono appena registrato in questo forum che mi sembra molto interessante .... (pieno di input)

Io è da circa 2 anni che ho un pc a casa ... e che cerco di studiarlo ben bene ... Sono arrivato alla conoscenza dei trojans da circa 3 mesi ... e non avendo + un buon norton originale che mi difendeva da tutte queste infezioni .. Stò valutando tutti i migliori antivirus ... Ora un amico caro mi ha passato il Kaspersky che mi fù utile per eliminare 3 backdoors .. circa 5 settimane fà ... mà proprio una settimana fà ,, visitando una discussione in un forum .. ho trovato un antivirus on line .... potente .. e così ho fatto una bella scansione del mio hard disk per curiosità ..
    Ed è così che ho scoperto di essere infetto da prorat.A ...

ho fatto la scansione con :

http://housecall-beta.trendmicro.com/en/start_corp.asp questo ...che secondo mè è un ottimo antivirus on line gratuito ...

ed ho trovato un ....

BKDR_PRORAT.A :master:

Il fatto è che come li altri trojan si riavvia ogni volta ..
    Questo però batte tutti i miei attacchi ..... cioè :

Ho disattivato il ripristino automatico di sistema, ho aggiornato l'antivirus , ho fatto una completa scansione in modalità provvisoria...
    Ma il prorat è sempre lì
    Ho letto le informazioni sul virus in questa pagina :
    http://translate.google.com/translat...004-39,GGLD:en

Ma nonostante abbia il regseeker ed il regcleaner .. io il registro non lo tocco .. Sò che dipende tutto da lì eeeeeee beh almeno che non mi guida un programmatore fidato io lì non metto mani ...

Ho cercato il norton ghost ... per capire meglio il mio pc ... ma non l'ho ancora trovato ....

C'è qualche anima buona disposta ad aiutarmi ???????????

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi scriveranno e e e :master: ... una b.giornata a tutti

Usa Spybot Search And Destroy. Lo trovi nei download di questo sito. Spybot ti indicherà esattamente la chiave da rimuovere, nel caso che lui nn riuscisse a farlo. Ovviamente devi prima aggiornarlo online e fare la solita scansione in modalità provvisoria col solito disabilitamiento di ripr. config. di sis. (a propos, disattiva del tutto il ripristino, ti succhia via memoria e basta). Fammi sapere se hai problemi.

P.S.
    non avere paura col registro! una volta superata la diffidenza diventa una corsa appassionante!

Cè l'ho all'avvio Spy bot .... ma ora provo a fare la scanzione in modalità provvisoria .... anche se non ci credo molto ...

L'unico che mi trova e mi elimina stò BKDR_PRORAT.A è l'antivirus trend micro di pc-cillin

http://translate.google.com/translat...004-39,GGLD:en

Ma non sò come si riavvia ..... Ho disattivato il ripristino

Ora provo spy bot in mod provv

Grazie ... a dopo

nessun aiuto per me ?

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    non esistono solo antivirus ma anche antitrojan.

se vuoi eliminare il virus puoi anche fare varie scansioni con quelli on-line (provali tutti) e poi ci sono un sacco di info utiliti nel sito della symantec dove spiegano passo passo come eliminare un virus manualmente (perchè non sempre l'antivirus è efficiente come si crede).

Permessi di invio