Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: domini .bz

domini .bz

con i suffissi classici (com,net it e info) ormai i domini del tipo key.xxx sono tutti presi e raramente si liberano. Così vorrei sapere se secondo voi:
    - è utile spostarsi (discorso generale) su suffissi esotici tipo tv e cc (i + usati dai wm italiani)
    - cosa pensate del suffisso bz (per i curiosi belize)?

Ma quanto costa e che condizioni ha?

A me cmq non piace perche' si confonde col piu' noto .biz, ce ne sono cosi' tanti altri che...
    Spazio nuovamente libero e disponibile

circa 28 dollari /anno, non ha requisit particolari per la rgistrazione.

Il mio dubbio è questo: l'utente medio sta imparand oa conoscere / fare attenzione ai suffissi?

Io non punterei sul bz perchè come dice seven si può confondere. Se proprio devi prendere un dominio strano fallo con il .tk o altro non confondibile. Ma l'utente vedendo un dominio del genere ci clicca? Mi sono posto più volte questa domanda. Hai guardato per quelli europei? .fr .de ecc...

Ecco, allora le condizioni e i costi non sono micidiali, ma non ci credo che non ci siano valide alternative. O il .bz e' l'unico libero? Allora forse ne varrebbe la pena.

Il .tk e' anche a ufo se vuoi, pero' il frame con redirect e' fastidioso. Se paghi (poco) e' piu' "bello" di .bz

era un disocrso in generale, per i domini esotici. Spesso anche i tk, cc e tv sono già presi. Un altro molto bello secondo me è .in (pensa www.hotel.in/paris.php) però molti .in sono già stati presi da americani.

Il vantaggio è che magari un dominio key.bz si posiziona meglio di key-parola-parola.com

Io nel dubbio mi sono registrato ieri vacanze.bz e viaggi.bz, ora li tengo li poi ne farò qualcosa

Utente di HTML.it L'avatar di Lucas1
    i punto .ws sono interessanti e in forte crescita.
    ws= Web Site
    ws= West Samoa (un "postaccio" come le isole Tuvalu dei domini .tv o la Repubblica Federale di Micronesia del .fm, che ha decuplicato il proprio pil annuo grazie alla vendita di domini internet)

Lucas

Comunque le Western Samoa sono tra le 15-20 squadre di rugby piu' forti del mondo, e pensare che sono cosi' sconosciute abbastanza da far pensare a Web Site invece di Western Samoa!

non è che il rugby sia molto seguito....

Tornando a noi, non vi veod particolarmente caldi sui domini esotici.

[supersaibal]Originariamente inviato da mauro1978
    non è che il rugby sia molto seguito....

Tornando a noi, non vi veod particolarmente caldi sui domini esotici. [/supersaibal]
    no infatti.

io me ne starei con i soliti .com .net .org .info .biz .it (a seconda di cosa devi fare e di cosa trovi libero).
    e magari un po' di fantasia per il nome

Permessi di invio