Ciao a tutti![]()
molto probabilmente un topic simile è stato già aperto, ma siccome questo forum è molto grande, non so bene dove andarmelo a cercare (non so nemmeno se sono sotto la sezione giusta, che i moderatori non me ne vogliano!)...
Ad ogni modo, ho un problema che non so risolvere! Contando che non sono un'esperta di html et similia e che non studio informatica o affini, sto elaborando una nuova versione del mio sito, ma a dispetto di quello che ho correntemente sul mio dominio, questo l'ho realizzato tramite i tag <div></div> con un'aggiunta di menu "fluttuante" a sinistra 8(www.oceansoul.it/os2/tabella7.htm). Il problema risaputo dei div rispetto alle tabelle, come si sa, è che sono meno fissi... dunque ho questo problema per il quale chiedo aiuto: in tutte le risoluzioni il sito è visualizzabile, ma in 800x600 no. Perchè le due tabelle vengono a sovrapporsi e non ci stanno nello schermo. Stesso problema anche per quanto riguarda le dimensioni della finestra del browser, che a seconda della larghezza deforma il tutto.
Tutti mi dicono di intabellare questo layout, ma se lo faccio, la tabella fluttuante non si muove più... esiste una scappatoia? Non voglio togliere la table fluttuante!