Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Come si spinge una key facile?

Una keyphrase composta da due o tre termini, che tecnica usate per posizionarla?

Link con title = key?
    density?
    Proximity?
    tutto in quella pagina si chiama con il nome di quella key? (oggetti, immagini, tabelle)

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    se la key è facile (specilamente piu' key insieme) io di solito la metto nel title
    nelle keywords, nel description e un paio di volte nella pagina.
    Poi linko quella pagina dalla home con la key e con l'alt nel title. Di solito funziona!

[supersaibal]Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    se la key è facile (specilamente piu' key insieme) io di solito la metto nel title
    nelle keywords, nel description e un paio di volte nella pagina.
    Poi linko quella pagina dalla home con la key e con l'alt nel title. Di solito funziona! [/supersaibal]
    Anch'io faccio qualcosa di simile, ma solitamente non arrivo primo. Le key di cui parlo sono titoli di film.

Re: Come si spinge una key facile?

[supersaibal]Originariamente inviato da gik25
    Una keyphrase composta da due o tre termini, che tecnica usate per posizionarla?

Link con title = key?
    density?
    Proximity?
    tutto in quella pagina si chiama con il nome di quella key? (oggetti, immagini, tabelle) [/supersaibal]
    Ciao gik25.
    Ricordo che già tempo fa postasti una richiesta del genere.
    A suo temo ti consiglia di aggiustare alcuni errori sul sito che a quanto pare ancora non hai fatto.
    Mi riferisco, per esempio, a questa url:
    http://www.hyperreview.com/Elenco%20...0Recensiti.htm

Un bel "-" o "_" al posto del blank (%20) non andrebbe male.

Poi, almeno sul mio browser, ho un errore di script:
    Riga 300 Carattere 75 Costante string senza terminazione

Per quanto riguarda l'ottimizzazione delle pagine dei film, credo sia già ad un buon livello. Naturalmente dovresti fare di meglio, per esempio integrando un h1 nel codice con key nel title dell'h1.

Ma non credo sia questo il problema. Vedi per esempio questa ricerca:
    chiave "American Beauty recensione". Sei primo!
    http://www.google.it/search?sourceid...uty+recensione

Fossi in te mi concentrei sulla struttura del sito web, allegerendolo di molto codice inutile (testo scorrevole e similari) e organizzando in maniera più corretta le informazioni.

Buon lavoro e se qualcosa non ti è chiaro posta pure.

Re: Re: Come si spinge una key facile?

[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
    Ciao gik25.
    Ricordo che già tempo fa postasti una richiesta del genere.
    A suo temo ti consiglia di aggiustare alcuni errori sul sito che a quanto pare ancora non hai fatto.
    Mi riferisco, per esempio, a questa url:
    http://www.hyperreview.com/Elenco%20...0Recensiti.htm

Un bel "-" o "_" al posto del blank (%20) non andrebbe male.

Poi, almeno sul mio browser, ho un errore di script:
    Riga 300 Carattere 75 Costante string senza terminazione

Per quanto riguarda l'ottimizzazione delle pagine dei film, credo sia già ad un buon livello. Naturalmente dovresti fare di meglio, per esempio integrando un h1 nel codice con key nel title dell'h1.

Ma non credo sia questo il problema. Vedi per esempio questa ricerca:
    chiave "American Beauty recensione". Sei primo!
    http://www.google.it/search?sourceid...uty+recensione

Fossi in te mi concentrei sulla struttura del sito web, allegerendolo di molto codice inutile (testo scorrevole e similari) e organizzando in maniera più corretta le informazioni.

Buon lavoro e se qualcosa non ti è chiaro posta pure.

[/supersaibal]
    Ciao Shiftzero, quello che vorrei è arrivare primo con "American Beauty", comunque per quanto riguarda la ristrutturazione del sito, ho appena iniziato

Sto convertendo un po' alla volta in php. Con la dovuta cautela, iniziando dalle funzioni a valore aggiunto (filmografia attori, registi, ricerca avanzata, film per genere) poi intendo aggiungere qualche servizio innovativo e alleggerire il codice. Ma per me quella è la parte più impegnativa, visto che non conosco bene html e la grafica per il web. Ma anche perchè ritengo che sia quella che rende di meno.

Re: Re: Re: Come si spinge una key facile?

[supersaibal]Originariamente inviato da gik25
    Ciao Shiftzero, quello che vorrei è arrivare primo con "American Beauty", comunque per quanto riguarda la ristrutturazione del sito, ho appena iniziato

Sto convertendo un po' alla volta in php. Con la dovuta cautela, iniziando dalle funzioni a valore aggiunto (filmografia attori, registi, ricerca avanzata, film per genere) poi intendo aggiungere qualche servizio innovativo e alleggerire il codice. Ma per me quella è la parte più impegnativa, visto che non conosco bene html e la grafica per il web. Ma anche perchè ritengo che sia quella che rende di meno. [/supersaibal]
    Si gik25, capisco. Anche se non sono d'accordo con la frase "ritengo sia quella che rende di meno". Un sito ben strutturato e usabile può rendere sia in termini di immagine sia in fidelizzazione dell'utenza.

Per la tua questione e considerato che stai sviluppando un CMS (ritengo), io farei per ogni film più pagine. Per esempio:

american-beauty.php --> title "American Beauty" e ottimizzazione per quella chiave

american-beauty-recensione.php --> title "American Beauty recensione"

american-beauty-trama.php --> title "American Beauty trama" ..

...

sono solo degli esempi, ma - ripeto - se procedi in questo senso hai bisogno di una buona e corretta struttura delle informazioni.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Confermo, quella pagina ha l'errore line 300 come ti ha detto Shiftzero..

e cerca di mettere gli script in un file esterno..

Re: Re: Re: Re: Come si spinge una key facile?

[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
    Si gik25, capisco. Anche se non sono d'accordo con la frase "ritengo sia quella che rende di meno". Un sito ben strutturato e usabile può rendere sia in termini di immagine sia in fidelizzazione dell'utenza.

Per la tua questione e considerato che stai sviluppando un CMS (ritengo), io farei per ogni film più pagine. Per esempio:

american-beauty.php --> title "American Beauty" e ottimizzazione per quella chiave

american-beauty-recensione.php --> title "American Beauty recensione"

american-beauty-trama.php --> title "American Beauty trama" ..

...

sono solo degli esempi, ma - ripeto - se procedi in questo senso hai bisogno di una buona e corretta struttura delle informazioni. [/supersaibal]
    Non ci avevo pensato! Ottima idea!

[supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Confermo, quella pagina ha l'errore line 300 come ti ha detto Shiftzero..

e cerca di mettere gli script in un file esterno..

[/supersaibal]
    Sto cercando di capire dov'è ma non lo trovo, temo dipenda dal fatto che le prime recensioni non erano conformi allo standard attuale.

Ma è grave anche per google o solo per i visitatori?

quello che vorrei è arrivare primo con "American Beauty",
    20.100.000 per American Beauty

Non credo tu ce la possa fare. Ma non perchè sei tu, perchè è durissima!

Permessi di invio