Una domanda più teorica che pratica:
se voleste indicizzare un sito di diciamo 50 pagine con circa 5000 keywords tutte concernenti i servizi del sito come procedereste?
Doorways? Entry pages? 100 keywords per pagina?
Una domanda più teorica che pratica:
se voleste indicizzare un sito di diciamo 50 pagine con circa 5000 keywords tutte concernenti i servizi del sito come procedereste?
Doorways? Entry pages? 100 keywords per pagina?
Praticamente impossibile secondo me!Parere personale...
O crei davvero 500 / 1000 doorways ognuna con 5 o 10 parole chiave o se ne metti 100 per pagina rischi di essere bannato.![]()
Ma scusa prendi le 100 principali. Io ho un portalino posizionato con circa 1000 o 1500 parole chiave ma quelle che alla fine contano sono poi 40 o 50 tutte le altre... secondo un'analisi sul traffico ti portano dalle 15 alle 2 visite l'anno ne vale la pena??
Rischi di fare un lavorone per nulla... poi magari mi sbaglio ...
![]()
![]()
Innanzi tutto ci vuole molto tempo ...
Fai 50 dorway per le key principali, che si richiamano tra di loro 10 a 10.
Poi ognuna di questa doorway principali, richiama circa 50/60 (a caso o attienti alla key principale della doorway linkante) doorway di key secondarie.
Come spinta, spingi a livello di bl le doorway con key principali (BL forti).
Col tempo verranno processate tutte.![]()
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
Non è impossibile.[supersaibal]Originariamente inviato da flix
Praticamente impossibile secondo me!Parere personale...
O crei davvero 500 / 1000 doorways ognuna con 5 o 10 parole chiave o se ne metti 100 per pagina rischi di essere bannato.![]()
Ma scusa prendi le 100 principali. Io ho un portalino posizionato con circa 1000 o 1500 parole chiave ma quelle che alla fine contano sono poi 40 o 50 tutte le altre... secondo un'analisi sul traffico ti portano dalle 15 alle 2 visite l'anno ne vale la pena??
Rischi di fare un lavorone per nulla... poi magari mi sbaglio ...
![]()
[/supersaibal]
Electronic parts catalog
Secondo me si rischia che, con un numero del genere di doorways google ti penalizzi.
Avete esperienze in merito?
Se le doorway si distinuguono una dall'altra solo per TITLE e META allora so per certo che la,penalizzazione arriva subito, ma se le pagine fossero diverse? E quanto diverse dovrebbero essere?
Se ben fatte, diverse tra di loro (evitando il filtro antiduplicazione) non si rischia.
Lo dico per mia esperienza.
Electronic parts catalog
Però per evitare il filtro anti duplicazione mi sa che bisogna farsele a manina...VVoVe:
O hai qualche soluzione automatizzata...
[supersaibal]Originariamente inviato da p.turrini
Però per evitare il filtro anti duplicazione mi sa che bisogna farsele a manina...VVoVe:
O hai qualche soluzione automatizzata... [/supersaibal]
ma se devi fare door cmq mica puoi azzeccare una key dopo un'altra.. dovresti fare cmq delle frasi
(imho, perchè door non ne faccio quasi mai)
Non conta quante pagine fai, non conta quante key usi. Apri un sito nuovo, fai 10.000 pagine (anche doorway) con 10.000 key, avrai 1-100 accessi al giorno per motore.
Apri un sito nuovo, fai 20 pagine con 20 key ed avrai da 1 a 100 accessi per motore.
Quello che conta e' il valore globale del sito, anzianita', link ricevuti, contenuti, pubblicita', codice, ecc ecc
Ovvio che parliamo di siti che cercano di ottenere il massimo, pertanto se faccio una home di una riga e nessun altra pagina interna e' naturale che gli accessi saranno vicini allo 0. Ma se metti online un buon sito nuovo di 20 pagine o uno di 20.000 NON cambia nulla. Gli accessi saranno gli stessi.
Quello che conta e' il valore globale del sito, che piaccia o meno.
In poche parole, se ci sai fare otterrai il massimo possibile in termini di accessi ed in rapporto al valore del tuo sito, indifferentemente dal numero di pagine o di key (conta il valore del sito), se non ci sai fare avrai pochissimi accessi (o nulla).
E' piu' duro accettarlo che capirlo.
Sono daccordo con agoago.
E' una teoria forse non valida per tutti tutti i settori, ma è quasi universale.
Lucas