Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

bilanciamento link in entrata

Mia esperienza:
    ho migliaia di link alla mia home e nei mesi passati un ottimo posizionamento per key sulla home. da qualche mese ho ottenuto altrettanti migliaglia di link da altri siti ad una mia sottocategoria www.miosito.it/categoria

ciò ha naturalmente comportato un ottimo posizionamento della mia categoria ma ho notato stranamente una discesa nelle serp delle key per la mia home. naturalmente ho pensato che ciò sia potuto accatere per altri fattori ma secondo voi può capitare che un mass link per un altra pagina del sito comporti a innescare un processo per cui i motori reputino + importante la pagina /categoria che la home?

(da notare che la pagina /categoria linka la home)

Re: bilanciamento link in entrata

[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
    Mia esperienza:
    ho migliaia di link alla mia home e nei mesi passati un ottimo posizionamento per key sulla home. da qualche mese ho ottenuto altrettanti migliaglia di link da altri siti ad una mia sottocategoria www.miosito.it/categoria

ciò ha naturalmente comportato un ottimo posizionamento della mia categoria ma ho notato stranamente una discesa nelle serp delle key per la mia home. naturalmente ho pensato che ciò sia potuto accatere per altri fattori ma secondo voi può capitare che un mass link per un altra pagina del sito comporti a innescare un processo per cui i motori reputino + importante la pagina /categoria che la home?

(da notare che la pagina /categoria linka la home) [/supersaibal]
    Probabilmente è così, o comunque, google vedendo una acquisita importanza della pagina/categoria, può essere che, in presenza di argomenti simili o correlati, tenda a far prendere importanza alla pagina piuttosto che alla home, cominciando a considerarla quasi come pagina duplicata o comunque molto simile.

Probabilmente la pagina/categoria ha quasi lo stesso numero di link della home o forse anche di più....

Questo può accadere.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio