Piccolo Problema!!!
Ammettiamo di avere una tabella con x record (es. 32).
Dovrei stampare i record accoppiati in questo Modo:
1
5
2
9
3
10
etc
Come posso Fare????![]()
![]()
![]()
Piccolo Problema!!!
Ammettiamo di avere una tabella con x record (es. 32).
Dovrei stampare i record accoppiati in questo Modo:
1
5
2
9
3
10
etc
Come posso Fare????![]()
![]()
![]()
scusa ma che tipo di continuità hanno questi record? Perchè se non c'è una serie logica l'unica sarebbe fare una cosa di sto tipo:
"SELECT * FROM Tabella WHERE('id')= variabile OR ('id')= variabile2"
una query di questo tipo dovresti riuscira a farti restituire 2 record che controllano il campo (es ID) con 2 variabili che di volta in volta DEVI inserire tu tramite una input box che spunta ogni volta che fai partire il report.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
scusa ora mi spiego meglio!!!
Ho una tabella con n record con nessun ordinamento, quindi li trovo con la stessa sequenza di inserimento (Ordinati per ID).
Il base a quanti sono ( es 32), devo stampare un report in cui siano accoppiati in base ad un criterio particolare e quindi dovrebbero risultare 16 coppie:
es singolo report:
record 1 (il record 1 potrebbe avere ID=567)
record 7
recod 2
record 15
e così via
spero di essermi spiegato meglio!!!!!