Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

rollover di immagini e iexplore 6 sp2

Sto sviluppando un sito con dreamweaver mx che tra le altre cose include un menu con immagini di rollover. Ho però notato al momento del collaudo delle pagine che internet explorer 6 aggiornato al sp2 mi blocca questi rollover visualizzandomi la barra del blocco degli elementi attivi. Il messaggio che mi dà è questo: "Per facilitare la protezione, è stato impedito al file di visualizzare contenuto attivo che potrebbe accedere al computer. Fare clic qui per ulteriori opzioni...".

Ci sarà un modo per evitare questa seccatura, no?

Vi ringrazio per la risposta. Ciao.

PS: ho visto un sacco di siti con immagini di rollover con codice html praticamente identico al mio che venivano visualizzati senza problemi.

Utente di HTML.it
    Scusa se ti importuno, ma volevo dirti che anche io ho riscontrato il tuo stesso problema, pur usando un altro editor (namo)! Se trovi una soluzione, me la fai sapere? Grazie! maxct

Re: rollover di immagini e iexplore 6 sp2

Originariamente inviato da beren023

Ci sarà un modo per evitare questa seccatura, no?
    Ciao!
    Anch'io sto sviluppando un sito e ho incontrato questo stesso problema (nel mio caso causato da un link "onclick="window.open (...").

Qualcuno ci sa aiutare ad aggirare questa seccatura?
    Ciao ciao...
    altreparole blog
    Dove vanno le anatre d'inverno?

HP Pavilion zt3020
    ADSL Libero Tuttoincluso

veramente l'inconveniente lo ho rilevato solo testando le pagine in locale. Online non succede

Originariamente inviato da Fortebraccio
    veramente l'inconveniente lo ho rilevato solo testando le pagine in locale. Online non succede

Eh eh, mi sa che hai ragione...

Permessi di invio