Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema con bottone

problema con bottone

ho un problemino con un bottone ho creato il mio bottone nel frame giù devo inserire l'azione goto ma non mi da la possibilità di inserire azioni mi dice che non è possibile inserire azioni nella selezione corrente... perchè... non me lo so spiegare dove ho sbagliato?

Utente di HTML.it
    Non è possibile applicare codici nei fotogrammi interni del bottone (sopra,giu...ecc). devi usire dal simbolo bottone, selezionare il bottone stesso e dagli il seguente codice:

codice:
    on(press){
       gotoAndPlay(10);
    }
    se il tuo bottone sta dentro ad un movieclip e vuoi andare ad un frame della timeline principale.....:

codice:
    on(press){
       _root.gotoAndPlay(10);
    }

ahhh... si ho fatto grazie....

volevo chiederti un altra cosa ho fatto un filmato cliccando il bottone si aprono le varie animazioni poi ho messo una x per chiuderre queste animazioni come posso fare per fare in modo che premendo la x in automatico mi ripeta le varie animazioni al contrario? devo incollare i fotogrammi al contrario?

Utente di HTML.it
    Quella di copiare/incollare i fotogrammi al contrario è sicuramente la soluzione piu immadiata e semplice.....una volta cliccata la x mandi l'animazione al fotogramma in cui inizia il "rewind".

Altrimanti facendo una ricerca sul forum ho trovato questo

Permessi di invio