Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

vedete se vi piace questo layout

Ho appena fatto il re-styling del mio sito internet. Per questo layout ho utilizzato solo DIV gestiti tramite CSS e quindi ne sono particolarmente fiero! Il logo non è il massimo visto che è il primo lavoro che ho fatto con The Gimp.
    Ecco qui il link:
    http://stanws.altervista.org
    Fatemi sapere che ve ne pare.
    Ps: con Internet Explorer mi da un po d problemi visto che non mi riconosce il :before dei CSS

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Il sito non è male, molto carino!
    ma non sarebbe più carino se lo sfondo dei testi come "site content" etc etc fosse diverso da quello del menù vero e proprio? Giusto per staccare un pò
    e quando passo il mouse su continua del testo tenta di farsi vedere, ma sparisce subito, sia che ci lascio il mouse sopra, sia che ci clicco Mo son curiosa di sapere cos'è

bello con Firefox, Opera e Internoz Exploder (ultime versioni)
    leva quel

Best view with:
    @800x600

se hai problemi con le alte o le basse risoluzioni se riesci fai un layout fluido/liquido e ti risolvi il problema...
    <ot>hai pensato di passare a XHTML?</ot>

allora...
    @--LO--: il testo che vedi qundo clicci su continua è il testo contenuto nel div con la scrollbar in cui ho messo le news ma non so prorpio perchè fa così

@andrea.paiola: quello è già un fluid layout! soltanto che devo togliere ancora quella scritta che risale al vecchio menu del vecchio sito. Una domanda, anche altri mi hanno detto di passare ad XHTML ma io non ne vedo la necessità, cosa ci guadagno e cosa ci perdo?

Originariamente inviato da stefano_T
    Una domanda, anche altri mi hanno detto di passare ad XHTML ma io non ne vedo la necessità, cosa ci guadagno e cosa ci perdo?
    HTML vs XHTML
    se vuoi saperne di più mandami un PVT che qui siamo OT

grazie poi se ho dei dubbi su XHTML ti mando un pvt..
    ritornando al sito, che ne pensate del logo, non ne so molto di grafica ma non mi sembra malissimo

a me piace... ma neanche io sono un espertone

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Il logo me piace una cifra a me!
    certo, neanche io sono una esperta di grafica, m a a vederlo così mi piace proprio!

anche secondo me non è male: non sempre le cose poco elaborate sono brutte.
    Questa è la prova!

grazie fa piacere che il proprio lavoro piaccia

Permessi di invio