Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Grafica con XHTML

Grafica con XHTML

vorrei iniziare questo forum con una premessa: non ho molta fantasia, quindi non sono in grado di fare una grafica originale.
    Detto questo, vorrei chiedervi cosa ne pensate di http://www.angelotoscano.supereva.it perchè quando realizzo un sito preferisco dare molta importanza alla correttezza del codice (sito realizzato in XHTML) invece che ai vari elementi grafici. Sono graditi i consigli...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    io non riesco ad aprire la pagina, o meglio, si apre ma si chiude subito.
    è solo un problema mio? :master:

Originariamente inviato da --LO--
    io non riesco ad aprire la pagina, o meglio, si apre ma si chiude subito.
    è solo un problema mio? :master:
    potrebbe essere dovuto al fatto che ha usato i frame... con Firefox lo vedo

Secondo me bisognerebbe curare sia la parte grafica che la parte "tecnica" (il codice)... se si punta solo alla parte "tecnica" é come scrivere un ottimo tema, ma con i pennarelli: ci perde in credibilità .

Detto questo, mi pare amatoriale... Gli accostamenti cromatici non sono malvagi, ma per se volessi renderlo più serio ti consiglio il sito

http://www.bluerobot.com/web/layouts/

Da quanto vedo conosci già l'xhtml e i css, quindi non dovrebbe essere difficile tirare fuori qualcosa di più professionale e carino Ti consiglio di cercare con google la parola "layout"... troverai molti siti che ti potranno ispirare ed insegnare nozioni utili.

P.S.

adesso che ci guardo... togli il bollino "validato in css"... ci credo che non ti da errori, non esiste il foglio di stile

P.P.S.

e in secondo luogo... togli il bollino "validato in xhtml 1.1"... non é mica validato in xhtml 1.1 :master:

@ Lo

no, a me lo apre benissimo con firefox

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Ora va :master: lo dico sempre che devo cambiare il portatile.

beh, che dire, carino!
    come ti ha detto whitefox...non risulta validato
    nella scritta "sito web ottimizzato etc etc " io toglierei il bannerino di internet e ce lo scriverei solo, ma questi son gusti personali come tutto il resto (non mi piace lo sfondo a sfumare), ma appunto, essendo solo pareri personali non so quanto siano validi

Permessi di invio