Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi con Alcotek

Problemi con Alcotek

Salve a tutti, sono appena entrato nel forum e lo faccio per segnalare grossi problemi che ho in questi giorni con il provider Alcotek.
    Semplicemente da 16 giorni non riesco più a collegarmi e dopo 15, dico 15 chiamate al centro assistenza, mi viene sempre detto che hanno problemi tra loro e la centralina Telecom.
    Cmq io ho pagato in anticipo 238€ e devo dire che per i primi due mesi ed una attivazione rapida, non ho avuto grossi problemi fino al 13 di marzo.
    Se qualcuno avesse gli stessi problemi, specialmente in Puglia, lo faccia presente al forum.
    grazie

Guest
    Innanzitutto ne approffitto nel salutarti

Poi dobbiamo precisare che con la questione dell attuale upgrade tutti i gestori sono in panne percui bisogna saper solo aspettare ed eventualmente gestore permettendo contattarlo e segnalare l errore

Per il servizio alcotek ci sono una miriade di post fai una ricerca nel forum e vedi come va

Ancora problemi

Grazie x la risposta andrea cmq sapresti indicarmi i tempi di attesa x un intervento della telecom alle proprie centraline ed eventualmente se c'è un sito internet da consultare
    Alla Alcotek mi dicono sempre che hanno segnalato il mio problema alla telecom ma da 16 giorni niente Adsl
    Mah!!! :master:

Permessi di invio