Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: google e Van Gogh

google e Van Gogh

Non se avete notato l'immagine lincata alla serp di Van Gogh che mostra oggi il nostro amico G.
    Mi chiedevo, c'è modo di sfruttare quella tematizzazione. Non so inserendo in un sito del testo su quel pittore o dei link a quel pittore o qualsiasi altra cosa?

Forse la mia domanda non è molto chiara, è che neanche io ho chiaro cosa ho in testa, solo un'intuizione... Forse sbagliata!

Utente di HTML.it

mettilo in tittle e ci sei

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

cliccando sul logo dalla index di google si finisce su:
    http://www.google.it/search?q=vincent+van+gogh

sapendolo prima si potrebbe partire per tempo per comparire primi su parole del genere (vedi eventuali futuri appuntamenti a tema).

dicevi questo?
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

[supersaibal]Originariamente inviato da ToroSeduto
    cliccando sul logo dalla index di google si finisce su:
    http://www.google.it/search?q=vincent+van+gogh

sapendolo prima si potrebbe partire per tempo per comparire primi su parole del genere (vedi eventuali futuri appuntamenti a tema).

dicevi questo? [/supersaibal]
    No, ho tentato di dire un'altra cosa. Come sfruttare quel link o per meglio dire l'interesse di google particolare in questo momento per Van Gogh in un ipotetico sito.
    Il ragionamento è il seguente: se google oggi è molto interessato a pagine che trattano di Van Gogh inserendo in un ipotetico sito chiavi e info su quel pittore può avvantaggiare quest'ultimo.
    Forse Key dice bene...

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    [supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
    No, ho tentato di dire un'altra cosa. Come sfruttare quel link o per meglio dire l'interesse di google particolare in questo momento per Van Gogh in un ipotetico sito.
    Il ragionamento è il seguente: se google oggi è molto interessato a pagine che trattano di Van Gogh inserendo in un ipotetico sito chiavi e info su quel pittore può avvantaggiare quest'ultimo.
    Forse Key dice bene... [/supersaibal]
    già...
    chiunque abbia una pagina su Van Gogh oggi (ben indicizzata!) avrà un aumento esponenziale delle visite

[supersaibal]Originariamente inviato da nat99
    già...
    chiunque abbia una pagina su Van Gogh oggi (ben indicizzata!) avrà un aumento esponenziale delle visite [/supersaibal]
    già, ma EL non diceva questo

Sì, ma Google solitamente non ripete le sue giornate a tema a meno che non si tratti di eventi "importanti" e ripetitivi come ad esempio S.Valentino.

L'anno scorso se non erro dedicò una giornata ad Einstein, un'altra a Picasso.. ma siamo sicuri che le dedichi anche quest'anno?

Insomma è una scommessa che secondo me non vale la pena di fare. Un giorno farai anche tantissime visite, ma poi? L'utente non ci torna se non hai un sito che effettivamente parli del tema per il quale sei uscito nella Serp.

In parole povere, ti ridurresti a fare una doorway per un giorno di gloria... :rollo:

Permessi di invio