Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB.net] Win XP Pro e IIS

Non ho ben chiaro dove inserire il messaggio dato che questo dovrebbe essere un problema di carattere generale... però provo lo stesso qua:
    Devo installare 'sto cazz di IIS per installare Visual Basic.net...
    Su un altro pc che aveva lo stesso win xp pro ho installato tutto senza la necessità di inserire il cd di windows. Ora su un nuovo pc vado a selezionare su aggiungi componenti windows (in installazione applicazioni, come suggerito dalla forma guidata) e mi ritrovo inserire il cd Win XP SP2...
    Lo inserisco e mi dice che non trova i files da copiare
    Controllo manualmente se la cartella è giusta e la cartella è ok.
    Il punto è:
    -Ci sono altri modi per installarlo?
    -Possibilità di scaricare da Internet i vari files necessari?

Allora dal pannello di controllo scegli
    Installazione Apllicazioni.
    Spunti IIS e a quel punto XP ti chiede il CD, ma non devi mettere quello della SP2 ... ma quello di XP!!
    Poi ti ricordo che XP Pro monta IIS, non l' home, o per lo meno, non nel CD trovi i file di IIS per l' Home.

Ho seguito le istruzioni, ho messo il cd di Windows XP Professional, ma ogni volta mi chiede di inserire il cd di Windows Xp Professional Service Pack 2
    Se no mi devo mettere a cercare manualmente i files richiesti uno alla volta, ma mi trova solo il primo, gli altri no.
    Non sò che fare sinceramente

Ma hai installato XP Pro che già conteneva la SP2 o la SP2 l' hai messa dopo?
    Strano perchè io ho installato XP, poi la SP2 poi IIS e poi VS.NET, ma ho un solo CD di XP.

Prova a togliere la SP2 e la metti alla fine dopo che hai messo VS.NET.

E' Win XP con direttamente SP2, però alla fine sono riuscito a risolvere il problema! Grazie ancora

Permessi di invio